Visualizzazione Stampabile
-
CAMBIO HT....
SALVE A TUTTI....HO APPPENA SCOPERTO QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM E VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO.....
HO UN SINTOAMP DENON AVR1404 E KIT CASSE CINEMAUNO INDIANALINE,FANTASTICO PER I FILM MA A DIRE LA VERITà SONO RIMASTO UN Pò DELUSO MUSICALMENTE DA QUESTO IMPIANTO........VORREI CAMBIARE RIMANENDO SU QUESTO LIVELLO ECONOMICO E HO ANCHE LA NECESSITA DI COMPRARE DEI SATELLITI MOLTO CONTENUTI COME MISURA....SAPRESTE AIUTARMI?
-
-
ho circa 2,30 x 2,5 spazio tv e divano ma è un ambiente aperto anche con la cucina con stesse misure più o meno!!!
-
da cosa sei stato deluso? che suono ricerchi?
-
deluso dalla riproduzione di musica,il suono è leggermente metallico......molti medi e pochi alti......i bassi sono accettabili...chiedo troppo?
-
guardati le focal 700v potrebbero fare a caso tuo...
-
avrei bisogno di casse di misure ridottissime
-
Rimani in casa IL, ma anziche andare sulle ultra-economiche cinemauno, che sono casse da kit da computer o poco più, vai sulla serie Tesi o Arbour, decisamente apprezzabili in campo musicale e con un rapporto qualità/prezzo senza eguali (specialmente le tesi).
L'ampli può anche andare bene, anche se alle tesi gioverebbe un ampli più serio (Denon 1909, Onkyo 606, come minimo), ma sicuramente il tuo collo di bottiglia sono le casse.
Se cerchi qualcosa di misura ridottissima, puoi farti frontali e surround con le Tesi 204 e prendere centraale e sub.
Se ancora fossero troppo grandi, puoi buttarti sulla più compatta ed economica serie HC.
-
credo siano interessanti.....non sono molto pratico....ma qualcosa di più piccolo è inutile poi?
-
piu' piccolo di cosi ci sono le chario piccolo star e con misure ancora piu' ridotte......i tragici compattoni da supermercato...:rolleyes:
-
Il problema è prima di tutto il sintoAV non adatto a riproduzioni hi-fi.
Però visto che non puoi puntare ad almeno diffusori bookshelf la scelta delle Chario Piccolo Star consigliatati risulta la migliore.
Se vuoi qualcosa di ancora più piccolo ci sono i kit 2.1 della Cabasse Eole 2, della Focal Dome oppure costruirteli con l'aggiunta di un sub a tuo piacimento e puoi scegliere tra Gallo Acoustic e B&W M1.
-
Citazione:
Originariamente scritto da moneder
...piu' piccolo di cosi...i tragici compattoni da supermercato...:rolleyes:
Forse ti riferisci ai kit plasticosi ma di certo ci sono diffusori microspici che anche se non possono avere per ragioni di pura fisica prestazioni audiofile riescono comunque a ricostruire un messaggio sonoro molto coerente anche in ambito hi-fi.
Il rovescio della medaglia?...costano molte volte più di diffusori da scaffale o da pavimento.
-
a cosa ti riferisci, tipo ai b&w m1???
-
-
a dire il vero no...ma con quel prezzo ti prendi dei diffusori hi-fi.
Ma so che rispetto ai compattoni non c'e' storia...:)