Ragazzi! Io e mia moglie aspettiamo il secondo bebè!!! :D :D :D
....avevo appena imparato a mandare a letto presto il primo per guardare un film in santa pace....;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi! Io e mia moglie aspettiamo il secondo bebè!!! :D :D :D
....avevo appena imparato a mandare a letto presto il primo per guardare un film in santa pace....;)
Auguri... anch'io fremo di mettere il secondo in "cottura"... i figli sono l'unica vera ricchezza, l'unica vera gioia!
Auguri e complimenti, che Dio benedica la tua famiglia!
Felicitazioni!
E' la cosa più bella che si possa avere nella vita.
grande Stefano!
tanti complimentoni e auguri a te e alla tua signora!
La nascita di un figlio è l'emozione più grande, bella e intensa che si possa vivere nella vita. Una gioia immensa!:) Il mio secondo figlio ha 18 mesi e quando ti fà le feste al rientro a casa dopo avere sgobbato per tutto il giorno al lavoro....beh......è una cosa bellissima, un tuffo al cuore.....:)
Ancora auguri....
Auguri vivissimi, io invece a ottobre (incrocio le dita) diverrò padre di due gemellini, da uno a tre in un colpo solo :cool: ;) !!
Complimenti !! Ora dovrai sbarazzarti del fragoroso Velodyne o barattarlo con una coppia di ottime cuffie ... elettrostatiche immagino :D e sopportare almeno un paio di anni di silenziosa musica :D
Ciao
...neanche se fossero 6 gemelli !! :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da revenge72
Complimentoni.
Io ne ho uno che mi ha "vietato" la visione dei film mentre è un po' più permissivo per la musica (a volume niente male e con il sub incluso!).
Ha 18 mesi: che dici inizio le grandi manovre per un secondo?
In bocca al lupo!
Ciao.
AHI AHI AHI:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
Scherzo è la cosa più bella di tutto il mondo (lo hai già provato)!!!!
AUGURI!!!!!!
Però sappi che ero nella tua stessa situazione: la prima bravissima a letto e film... da quando c'è THOR (soprannome che è tutto un programma) la visione del VPR si è alquanto rarefatta!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
.....posso "toccarmi" ?? :p
Spero per te che funzioni:D :D
E comunque anche senza VPR rimane una gioia infinita, al max il sub lo usi per cullarlo....
Io lo dico sempre...bisogna abituarli da piccoli! :D
Comunque potresti dormire due settimane di seguito prima che nasca, così da essere fresco come un fiore per il piccolino e guardare il film dopo averlo addormentato...magiano una volta ogni tre ore, quindi, se non vai su film epici, dovresti farcela! :D :D
Apparte gli scherzi...TANTISSIMI AUGURI.
Sono nella tua stessa "fantastica" situazione. Manca un mese e siamo in quattro.Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Il primo ha 4 anni e mi chiede di vedere i "BluLay" ! :D
Auguri
@Hiro Nakamura
Complimenti per la doppietta ... ora potrai tranquillamente posporre il cambio del sub... :D :D
@B.K.
Anche io dicevo così eppure solo ora (il più piccolo ha quasi due anni) con molta fatica ho ricominciato a considerare il discorso HT dopo aver messo da parte tutto per tre annetti buoni (dato che mia figlia ha quasi quattro anni)... e sonbo sicuro ch eil 90% dei film con sub acceso saranno del tipo Wall E o comunque per bambini... quindi niente trille con sbudellamenti con conseguenti grida agghiaccianti ed esplosioni di astronavi o terremoti apocalittici :(
Il Sub ... boh ... manco mi ricordo come è fatto :( ...
A meno che tu non abbia una stanza ben insorizzata ... l' unica cosa che potrai sentire a 110 dB ... sarà il pianto del bebè in braccio... cosa che va già bene se succede durante l' orario diurno... meno se avviene dall' 1 alle 4 di mattina (io ho fatto sei mesetti in quelle condizioni).
Ciao