Visualizzazione Stampabile
-
Sony bd 350 o LG bd 300?
Ciao,
quale mi consigliate tra questi due lettori? Fino a poco fà ero per prendere il Sony, poi ho sentito parlare bene dell'LG e del suo upscaling, particolare non da poco visto che possiedo molti DVD. Però vengo da una brutta esperienza con un dvd recorder LG (buttato appena finita la garanzia) e Sony mi ispira maggiore affidabilità e qualità dei componenti..considerate che lo utilizzerò su un plasma pana 42 full hd e che cmq intendevo restare su questa fascia di prezzo...e cmq secondo voi entrambi i modelli sono così lontani dal samsung 2500?
Grazie a chi potrà aiutarmi
-
un po' di pazienza e prenditi l'lg bd370
-
Non serve tanta pazienza...dovrebbe essere già in vendita (anche il 390 credo...); l'unico interrogativo è:
Come lavora il chip mediatek montato su questi lettori? io aspetterei qualche recensione tecnica....;)
-
ma la qualità dell'upscaling da cosa dipende scusate? dal tipo di processore dedicato utilizzato? e in questo Lg è meglio di Sony?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mautro69
dal tipo di processore dedicato utilizzato?
Più che dal tipo, direi dalla qualità...cmq si, l'upscale e il deinterlacing sono lavori che fa il processore video....
Citazione:
Originariamente scritto da Mautro69
e in questo Lg è meglio di Sony?
Chi lo sa? è per questo che aspetto una recensione tecnica di quel mediatek...;)