Pareri e link per pt-ae500,pt-ae300 e epson.
Per non stravolgere il mio salotto la cosa più semplice sarebbe quella di fare calare un telo davanti al televisore,così facendo devo trovare un proiettore che riesce ad una distanza di 270 cm a darmi uno schermo abbastanza grande,diciamo dai 170 ai 200 cm e che sempre a una distanza di 270 cm dal punto di visione non mi faccia vedere la pixellatura.Vi stò chiedendo se il Panasonic pt-ae500 può essere adatto al mio caso,qualcuno lo può testare a queste distanze e farmi sapere?Ho cercato su projectorcentral il 500 ma ancora non è stato inserito.Nel caso sia per me un'acquisto azzeccato mi fate sapere i link dove avete acquistato e se siete pienamente soddisfatti con tanto di garanzia Panasonic?Per avere un riferimento quanto ci corre dal pt-ae300 al pt-ae500?Altra domanda,si trova epson in germania a buon prezzo?Nel caso che questi proiettori non facciano per me dovrò cambiare non poco disposizione al mio arredamento in modo da riuscire a proiettare a una distanza di 330 cm e quindi potrei prendere in considerazione l'infocus x1 che nonostante una focale un pò lunga mi permetterebbe una larghezza di 170 cm e una altezza dell'immagine purtroppo un pò stretta in quanto è nativo 4/3 considerando che l'uso principale è con i dvd che sono 16/9 e purtroppo spesso con rapporto 2.35:1(si vede una strisciolina,sigh sigh).
Epson tw10 mi permette una immagine grande ma essendo il punto di visione di 2,70 metri vedrei i pixel a causa della bassa risoluzione.
Vorrei una risposta a questa precisa domanda:il panasonic pt-ae500(da prendere in Germania) mi permette con una distanza del proiettore dallo schermo di 270cm una dimensione di immagine dai 170 ai 200cm senza farmi vedere i pixel(quindi immagine ottima),considerando che la distanza da cui vedo l'immagine(divano)è sempre di 270 cm?Dove posso vedere almeno il pt-ae300(che è simile) nella zona di Pisa-Livorno-Lucca?