Quale proiettore è più indicato per htpc?
Ciao a tutti,sono in procinto di acquistare un videoproiettore ed il player dvd(attualmente ho l'xbox,non può andare bene,vero?);attualmente la mia preferenza è per l'infocus x1 che upgraderei con il software del 4800,le alternative sarebbero epson tw100,tw10,tw200 e panasonic pt-ae300,ptae500.Vorrei sapere quale tra questi proiettori beneficierebbe maggiormente di unlettore htpc e perchè;in particolare quali benefici può portare all'x1?Faccio questa domanda in modo da valutare il vero rapporto spesa/benefici e se vogliamo anche il rapporto scomodità/benefici.In poche parole,per quale proiettore è indicato l'htpc?
Qualcuno mi può dare delle informazioni al riguardo?
Re: Quale proiettore è più indicato per htpc?
Citazione:
davarcid ha scritto:
Ciao a tutti,sono in procinto di acquistare un videoproiettore ed il player dvd(attualmente ho l'xbox,non può andare bene,vero?);attualmente la mia preferenza è per l'infocus x1 che upgraderei con il software del 4800,le alternative sarebbero epson tw100,tw10,tw200 e panasonic pt-ae300,ptae500.Vorrei sapere quale tra questi proiettori beneficierebbe maggiormente di unlettore htpc e perchè;in particolare quali benefici può portare all'x1?Faccio questa domanda in modo da valutare il vero rapporto spesa/benefici e se vogliamo anche il rapporto scomodità/benefici.In poche parole,per quale proiettore è indicato l'htpc?
mah, forse la domanda andrebbe posta al contrario?
quale htpc (configurazione) e' maggiormente consigliabile per un videoproiettore?
forse dovresti innazitutto scegliere il vpr in base ai tuoi gusti e poi se ne parla.
peraltro la differenza la fa anche la qualita' del deinterlacciatore interno del vpr... a volte non serve neanche un player progressivo...
come dice giustamente Peppe, per i crt e' quasi una scelta obbligata (ma non e' detto), per i digitali forse meno, pero' l'aumento di qualita' ci sarebbe cmq...
certo e' che, se si sceglie un digitale e' perche' si predilige la facilita' d'uso e quindi l'htpc potrebbe essere un controsenso...
ti ho chiarito le idee o te le ho confuse? spero di no :D
ciao
Gianni
;)
Citazione:
davarcid ha scritto:
attualmente la mia preferenza è per l'infocus x1 che upgraderei con il software del 4800,le alternative sarebbero epson tw100,tw10,tw200 e panasonic pt-ae300,ptae500.
Vogliamo dirla una cazzata?
Eccoti 1.251€ ben spesi:
http://www.videodigit.it/scheda_prod...p?codPROD=5967
Grazie del chiarimento.Quale player progressive è consigliato con un buon rapporto qualità/prezzo?Soprattutto con un buon prezzo,visto che già devo spendere per comprare il proiettore.attualmente ho l'xbox,potrebbe funzionare in progressive soltanto che dovrei comprare il cavo hight definition e in Italia non mi riesce trovarlo.
Citazione:
davarcid ha scritto:
Grazie del chiarimento.Quale player progressive è consigliato con un buon rapporto qualità/prezzo?Soprattutto con un buon prezzo,visto che già devo spendere per comprare il proiettore.attualmente ho l'xbox,potrebbe funzionare in progressive soltanto che dovrei comprare il cavo hight definition e in Italia non mi riesce trovarlo.
Non bagnarti prima che piova.
Comprati il vpr ed intanto usalo con l'xbox, poi in seguito quando avrai racimolato degli euro, e il mercato stabilizzato potrai decidere cosa prendere.
Questo per i player e' un momento di transizione.
Il consiglio del Gipal per lo z1 nuovo a quel prezzo e' molto valido.
Ciao