Milano - P50T01 Plasma 1080p pannello alis
Vendo TV al plasma HITACHI 50 pollici full-hd" mod. (P50T01) colore nero, dispone di una elegante e comoda base-piedistallo girevole motorizzata, regolabile dal telecomando, il plasma è "praticamente nuovo e molto completo" ed è in perfetto stato perchè l'ho acquistato nuovo nel maggio 2008 infatti ha soltanto 9 mesi di vita ed è perfetto, l'ho appeso alla parete quindi la base non l'ho mai usata, ha ancora la plastica protettiva. Premetto che questo plasma è costruito interamente in Giappone, per cui grazie all'elevata qualità generale dei componenti che adotta offre un'ottima qualità video, grazie soprattutto all'utilizzo del pannello Hitachi ALiS 1080 e del nuovo processore Picture Master Full HD, questo televisore offre una qualità di immagine ai massimi livelli e un incredibile impatto visivo, insieme alla elegante e molto ben curata finitura estetica...
Inoltre nel tv sono presenti innumerevoli funzioni, nè anticipo qualcuna come ad esempio l'accensione istantanea vale a dire : che se il tv è spento in modalità standby, premendo il tasto di accensione dal telecomando in soli 2 secondi si accende; è presente il sensore automatico che regola la luminosità video, il digitale terrestre, la funzione pip, il televideo, una presa usb per le foto, una slot per sd memory card, 2 prese hdmi di cui una frontale, presa cuffie, ingressi videocamera, ecc.. ecc..
inoltre dispone di garanzia italiana per ben 14 mesi!!! con manuale cartaceo in italiano, cavo alimentazione, telecomando e batterie incluse, il tutto viene venduto nella confezione originale e con tutti gli imballi originali.
offro la possibilità di effettuare una accurata prova di visione prima dell'acquisto, quindi possibile (anzi consigliato) il ritiro sul posto.
Lo vendo per passare al formato superiore (60 pollici)
le misure precise del plasma inclusa la base girevole motorizzata, sono le seguenti : L.124 X H.88 X P.42 cm.
Per maggiori dettagli rimando al link hitachi :
http://www.hitachidigitalmedia.com/p...g=62&proid=570
N.B. per ulteriori chiarimenti, il mio numero diretto è : 3346819161
vendo ad euro 920