Fonte Hardware Upgrade
Disponibile nuovo NOKIA TEST
"Si differenzia dalla versione precedente per l'aggiunta e la modifica di alcune funzioni."
Buona calibrazione ;)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Fonte Hardware Upgrade
Disponibile nuovo NOKIA TEST
"Si differenzia dalla versione precedente per l'aggiunta e la modifica di alcune funzioni."
Buona calibrazione ;)
Ciao
Grazie per la dritta ;)
da parte mia.Scaricato.:D .
Ciao,Snikt
Grazie! ;)
l'avete provato?
Provato. In realtà hanno tolto diverse cosette, la più importante, quella che uso molto di frequente è il pattern della convergenza con le crocette verdi, rosse e blu. Sulla veccha versione cliccando col tasto sinistro si poteva alternare i tre colori. Ora non più. Peccato, userò la vecchia versione per questo pattern.
non capisco perchè hanno messo in giro questa notizia: la versione linkata da Hardware Upgrade l'ho scaricato più di un anno fa (con il nome Nokia Monitor Test 2), e il file è datato 22 maggio 2000.
I vari siti che offrono pattern e test video ce l'hanno da anni... :rolleyes:
Se non ho capito male cosa intendi quel patter esiste. Basta cliccare su convergenza e premere alcune volte il tasto del mouse per scorrere fino a quel pattern.Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Provato. In realtà hanno tolto diverse cosette, la più importante, quella che uso molto di frequente è il pattern della convergenza con le crocette verdi, rosse e blu. Sulla veccha versione cliccando col tasto sinistro si poteva alternare i tre colori. Ora non più. Peccato, userò la vecchia versione per questo pattern.
Si ma nell'ultima versione è impossibile cambiare la disposizione delle crocette rosse, verdi e blu. Questo è fondamentale per eseguire una taratura perfetta al tritubo. Io uso sempre questo pattern per la convergenza e i rusultati sono ottimi. Ne consegue che devo obbligatoriamente utilizzare la prima versione.Citazione:
morelli ha scritto:
Se non ho capito male cosa intendi quel patter esiste. Basta cliccare su convergenza e premere alcune volte il tasto del mouse per scorrere fino a quel pattern.
Sorry come vedrai dalla mia firma non sono molto esperto di tritubo :)Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Si ma nell'ultima versione è impossibile cambiare la disposizione delle crocette rosse, verdi e blu. Questo è fondamentale per eseguire una taratura perfetta al tritubo. Io uso sempre questo pattern per la convergenza e i rusultati sono ottimi. Ne consegue che devo obbligatoriamente utilizzare la prima versione.