Ho visto dal vivo il PIO5090...deluso!
Spero che qualcuno mi faccia cambiare idea..su questo forum ne ho sempre sentito parlare bene...
Allora..recentemente sono passato al MW e finalmente (visto che prima non c'era) ho potuto vedere dal vivo il PIO5090 in cui stavano girando le solite immagini (non so sinceramente se full HD..) promozionali.
Visto vicino agli altri (sia plasma che lcd) di varie marche e con lo stesso filmato ho notato dei colori molto spenti ed una luminosità molto bassa..
Ora, correggetemi se sbaglio ma mi pare che abbia il sensore per regolare automaticamente la luminosità..corretto?
Per cui suppongo che fosse solo quello il problema..
Ho chiesto al tizio ma da come mi ha risposto ho capito che ne sapeva meno di me..
Ed eccomi qui a chiedere lumi a voi espertoni del settore..Prima di fare un GROSSO acquisto e poi rimanere deluso..
Ultima osservazione: solitamente (e lo so che si sbaglia) girando per quei centri i televisori da 42" in sù li si guarda da MOLTO (troppo!) vicino, ed in tal senso i plasma ci perdono molto rispetto agli LCD, in quanto in quest'ultimi si notano molto meno i pixelloni..
Insomma..lo so che sto per dire un'eresia..ma il pio visto vicino ad un Samsung LCD 52" (non ricordo il modello) non è che facesse proprio una bella figura..
Grazie per le risposte..