Passaggio da JVC HD100 a RS10 si o no?
Ciao ragazzi!
Sono un felicissimo possessore del mitico JVC HD100 ( 50h di vita,quindi come nuovo!) che tante soddisfazioni mi sta dando.......veramente un'ottima macchina!
Pero' ,come molti di voi già sapranno,io soffro di una delle malattie + comuni all'interno di questo forum: l'UPGRADITE ACUTA ( vi dico solo che in un anno avro' cambiato ALMENO 20 vpr)?
"Beh, mo che vuoi?" mi chiederete voi!............niente, soltanto che è un po' di tempo che mi frulla per la testa il passaggio dal JVC HD100 al JVC RS10.
Per affrontare tale passaggio dovro' "sborsare" c.ca 300 euro ( questo perchè mi è capitato un privato che vuole a tutti i costi il mio hd100 pagandomelo profumatamente e quindi potrei rivenderlo a lui!).
Dato il mio ENORME dubbio, ho deciso di aprire un SONDAGGIO ( è tanto che non lo facevo:D )!
La domanda è questa:
Al posto mio, passereste dall'HD100 all'RS10 ( pagando una differenza di 300 euro) o vi terreste l'HD100 ( che è cmq nuovo , solo 50h di vita)! Ne vale la pena o no?? :rolleyes: :confused:
La parola a voi amici miei!;)
Okkio ragazzi, xche è facile che mi farò trasportare da quello che sarà il risultato di questo bel sondaggino!......quindi votate con i sentimenti!:D ;)