Lecito aspettarsi l'aggiornamento delle serie X (top di gamma) e Z (mf 200Hz).
News? Rumors?
Visualizzazione Stampabile
Lecito aspettarsi l'aggiornamento delle serie X (top di gamma) e Z (mf 200Hz).
News? Rumors?
Tra qualche mese: la serie X4500 non fu annunciata prima di aprile o maggio dello scorso anno.
Annunciato lo Z5500 con BE3 a partire da 1800£
mi dai il link perfavore
Link del nuovo sony Z5500 sul sito sony italia:
http://www.sony.it/product/t32-z-series/kdl-40z5500
quando dovrebbe uscire in italia?...è già acquistabile su qualche sito?grazie
L'uscita del sony Z5500 nei negozi fisici e' prevista per il mese di luglio,a leggere le caratteristiche non sembrerebbe niente male,se hanno migliorato le ottime performance del modello precedente e se hanno risolto i problemi di clouding che avevano alcuni pannelli sempre del modello precedente sembrerebbero promettere davvero bene.
E qui una comparazione con l'attuale Z4500:
http://www.sony.it/comparison/kdl40z.../kdl40z4500aep
Ciao ;)
Avranno anche loro la tecnologia led?:confused:
Finalmente si ritorna a curare più il design del televisore.Molto bello,l'unica pecca è la pulsantiera old stile di lato!Anche molto sottile.
Qualità d'immagine,nemmeno a discuterne.Come ci ha abituati sony,ottima.
Ciao.
Ottimo dalla comparativa sembra chre il nuovo modello ha la lampada WCG-CCFL che il vecchio non aveva, quindi colori piu' ricchi oltre ad un buon contrasto e nero aggiungiamo il bravia engine 3 e finalmente ritorna il pannello a 10bit che sul nuovo w5500 è a 8bit.Se avrà un input lag simile al z4500 uscira' un signor televisore.Se non avrà qualche brutta sorpresina forse sarà mio.
anche lo z4500 a le lampade WCG-CCFL LA DIFFERENZA STA SOLO NELLA LETTURA DI DATI USB E INTERNET
No non è solo la lettura di dati e internet usa un'elettronica completamente nuova "bravia engine 3" e la cosa piu' importante e che gia' il w5500 ha uno scaler/upscaler mooolto meglio dei predecessori ottimo per le console visto che tutti i giochi sono a 720p.Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
da hdtv test:
For starters, upscaling/ upconversion quality on the Sony KDL40W5500
was somewhat better than the recently launched Samsung B650, which is a massive improvement considering that previous Sony Bravia LCD TVs have always lagged behind similarly-specced Samsungs in SD upscaling according to our test material
Ero pronto (si fa per dire, sto a fà il salvadanaio) ad acquistare loZ4500 ma oggi un mio grande amico mi ha segnalato l'uscita dello Z5500... credo che lo Z4500 verrà abbandonato :O :D
minimo 40 pollici?Non ci saranno 32 pollici in produzione?