Sharp, Sony o Epson ? Aiutooooooo
Esiste oggettivamente un azienda che è sinonimo di qualità nel settore dei videoproiettori DLP ?
Ogni volta che faccio una ricerca mi esce dal cilindro un oggetto nuovo con caratteristiche notevoli ma non sai mai se può essere quello giusto, soprattutto dopo i commenti dei partecipanti (vedi benq 7200 che mi sembrava una bomba...). Come in altri settori ognuno di noi si fidelizza ad un azienda perchè il prodotto è di buona qualità, il post vendita/assistenza è tempestiva ed efficiente etc.
Arrivo all'oggetto della discussione : Mi date due o tre riferimenti, così riduco le mie ricerche solo a queste aziende e non prendo in considerazione quelli di altre ditte ?
Nei prossimi mesi voglio fare l'acquisto e voglio essere sicuro di farlo con criterio.
Grazie a tutti e complimenti per la vostra celerità e accuratezza di dati delle risposte.
Giorgio
Re: Sharp, Sony o Epson ? Aiutooooooo
Citazione:
giorgiotheking ha scritto:
Esiste oggettivamente un azienda che è sinonimo di qualità nel settore dei videoproiettori DLP ?
probabilmente Infocus è quella con l'esperienza più concreta nel settore (dlp)... epson non ha dlp (mi sembra), soprattutto perché costruisce pannelli LCD! per sony non ne ho idea... forse comprerei un tritubo da loro (dato che non ho i soldi per un barco!!), ma un sony dlp non l'ho mai visto...
e cmq, per le tue ricerche, credo che se non dai qualche indicazione è un po' difficilino aiutarti, è cose se chiedi un consiglio su un'auto a benzina :)
ciaoo