Cerco finali Denon POA !!
Ciao raga, sto cercando i mitici finali monofonici Denon della serie POA, per i quali ho una vera mania, sono specialmente interessato ai modelli 8000, 6600, 6600A, 4400, 4400A ed ai piccoli 800.
Nei vari siti (ebay, tiscali, qxl, etc.) non ho trovato quasi nulla, conto sul vostro aiuto, magari il vostro negoziante di fiducia he ha un paio d'occasione ...
Grazie mille a chi vorrà essermi d'aiuto :)
byez
Mi dispiace per te ma...........
tua moglie m'ha detto che non hai più spazio, anzi mi ha chiesto gentilmente se posso passare da te a prendertene qualcuno così almeno ci si entra in taverna!!!!!:D
Riguardo le spese di viaggio, non ti preoccupare, per gli amici questo ed altro!!!!
A PROPOSITO QUANDO CI VEDIAMO????
Nasso
quei finali li ho visti e sentiti in un negozio della mia citta ma te di dove sei ??
comunque un link che ti puo aiutare e questo
http://www.audiodelta.it/index1.html
li ho ascoltati con il loro pre e collegati a delle ottime b&w modello matrix 801 , il suono era potente definito e trasparente ,
il timbro era talmente buono anche nella resa tridimensionale nella finestra stereofonica , che sembrava generato da ottime elettroniche d'oltre oceano
il famosissimo effetto di acuti frizzantini e falsi tipici di certe elettroniche giapponesi economiche ,
non ESISTEVA !!!! proprio per nulla , quindi un impianto
perfettamente idoneo ad un uso home theatre anche dalle caratteristiche sonore smaccatamente professionali , quindi molto meglio di una media sala cinematografica ...
ciao e buona fortuna per la tua ricerca :)
[CERCO] [TV] finali Denon POA
Riportiamo a galla questo vecchissimo thread, il mio interesse per i mitici POA rimane invariato... o forse aumentato :p
Offerte in PM, grazie.
byez :D
p.s. per i moderatori: mi spiace per il titolo non conforme al regolamento attuale, ma il messaggio originale è vecchio di due anni e mezzo :rolleyes: .. vedete voi se adeguarlo, grazie
ho visto qualcosa su ebay...
Citazione:
valebon ha scritto:
up ;)
nei giorni scorsi ...
prova a controllare...
PAul.