PRIMARE DVD 30 meglio del DENON A11?
Ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa di preciso sul primare?
ho sentito dire che sia superiore del dvd a11 sia in audio che in video.
stavo per acquistare l'a11 in questi giorni, ma dopo aver sentito queste voci mi sono venuti un po di dubbi...:rolleyes:
anche perchè sempre per sentito dire il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2500 euro.
grazie a tutti.
Allegati: 1
Re: Primare dvd 30 meglio del Denon?
Citazione:
Gus ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa di preciso sul primare?
ho sentito dire che sia superiore del dvd a11 sia in audio che in video.
stavo per acquistare l'a11 in questi giorni, ma dopo aver sentito queste voci mi sono venuti un po di dubbi...:rolleyes:
anche perchè sempre per sentito dire il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2500 euro.
grazie a tutti.
Re: Beh ... diciamo che ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
gli euro per un A11 sono più verso i 2500 che verso i 2000 ;) ... e che spesso si tende un pò farsi .... "prendere" un pò troppo dal marchio.
Se è vero infatti che i prodotti Primare sono più che buoni, è anche innegabile che il "mitico" V25 ha sempre evidenziato qualche problemino, prima con il PAL PS (che onor del vero non era ancora uno standard vero e proprio, e diamo il merito a questo DVD è stato uno dei pionieri) e poi con l'uscita DB-15 (anche, sempre per lo stesso onore di prima ;) , questo è stato uno, se non il solo, lettore di una certa classe dotato di questa uscita) ... anche se è parecchio che non gioco con uno di questi player e magari hanno aggiornato il firmware e risolto tutto.
Dato che però la Primare è fondamentalmente una ditta che assembla e non crea .... trovo difficile non credere che sia vera la voce riguardo all'upgrade (presunto) su base Pioneer. ;)
Tutto sommato ci sono altri esempi nel mercato, anche a questo livello (vedi i Marantz), alcuni anche molto "ecclatanti" tipo il Teac DV-50 ...
Tutto dipende da cosa cerchi tu nel lettore DVD ... o meglio, verso quale aspetto preponde la tua scelta.... solo audio? Solo video? Entrambi?
Mandi!
Alberto :cool:
Ma per la verità la mia scelta è globale..anche perchè non ho intenzione di cambiarlo tra sei mesi quindi cerco un prodotto che sia eccellette nell'audio e nel video e l'A11 mi sembrava una buona soluzione o sbaglio?
A cosa intendi collegarlo?
Com'è il resto della tua catena HT ?
Mandi!
P.S. Azz... non essere ermetico :D ..sbilanciati un pò!
Re: A cosa intendi collegarlo?
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Com'è il resto della tua catena HT ?
Mandi!
P.S. Azz... non essere ermetico :D ..sbilanciati un pò!
Allora, sono in fase di acquisto del rotel rsp 1098, l'rmb 1095, e tra un po un infocus 5700, come diffusori uso: front b&w cdm nt 9, rear nt 1, centrale uso un diffusore b&w matrix
Re: Re: A cosa intendi collegarlo?
Citazione:
Gus ha scritto:
Allora, sono in fase di acquisto del rotel rsp 1098, l'rmb 1095, e tra un po un infocus 5700, come diffusori uso: front b&w cdm nt 9, rear nt 1, centrale uso un diffusore b&w matrix
scusa ma sono in ufficio e devo gestirmi tra il forum e le varie telefonate:D
Re: Re: A cosa intendi collegarlo?
Citazione:
Gus ha scritto:
Mi sento di dire che l'A11 è il tuo lettore.
Vai a vederlo funzionare, magari proprio collegato in component (progressive e non) allo SP5700 ... e poi decidi.
La Matrix ha lo stesso tw delle CDM NT 9? No vero? Uhm... cambia anche il centrale :D
Che sub hai?
Mandi!
Re: Beh ... diciamo che ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
gli euro per un A11 sono più verso i 2500 che verso i 2000 ;) ... e che spesso si tende un pò farsi .... "prendere" un pò troppo dal marchio.
Ciao Alberto
Mi sento di disdire dalla tua affermazione,
il prezzo è più sui 2000 o meno !!!;) ;) che sui 2500
Saluti
Marco
Re: Re: Beh ... diciamo che ...
Citazione:
Marco74 ha scritto:
Ciao Alberto
Mi sento di disdire dalla tua affermazione,
il prezzo è più sui 2000 o meno !!!;) ;) che sui 2500
Saluti
Marco
:eek: :eek:
credevo che il listino fosse 2499 Euro .... qui gatta ci cova ... :cool:
Mandi!
Re: Re: Re: Beh ... diciamo che ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
:eek: :eek:
credevo che il listino fosse 2499 Euro .... qui gatta ci cova ... :cool:
Mandi!
In effetti in USA il 5900 si trova sui 1250 Euro ( il suo vero valore ) e non penso ci perdano vendendolo a quel prezzo, ergo ........
Saluti
Marco
Re: Re: Re: Re: Beh ... diciamo che ...
Citazione:
Microfast ha scritto:
In effetti in USA il 5900 si trova sui 1250 Euro ( il suo vero valore ) e non penso ci perdano vendendolo a quel prezzo, ergo ........
Saluti
Marco
Confermo,
si stà già inflazionando anche da noi!
In Italia l'A11 si trova già a meno di 1900 euro! Garanzia ufficiale Audiogamma naturalmente!:)
Ora la grossa domanda è: come andrà la sua quotazione nei prossimi 2-4 mesi :confused:
Non è semplice pianificare l'acquisto di un giocattolo del genere! Sai già che quando lo comperi la settimana dopo lo trovi a meno!
E' come buttarsi dall'aereo con il paracadute la prima volta...... il momento giusto è sempre quello dopo e non ti butti mai!
Ilario.