Come lavorare il segnale Sky SD da scart usando l'HTPC come processore video
Salve desideravo capire se posso collegare il mio decoder MySky HD al mio HTPC per permettere allo stesso di scalare il segnale SD ( e solo quello ) e portarlo al proiettore ( Epson TW700 ) attraverso l'HDMI della sua scheda video , ricordo che tanti anni fà c'erano delle schede interne di cui non ricordo il nome che facevano proprio questo servizio credo con ingresso RGB e uscita component oltre a permettere di settare il segnale per miglirarne la qualità , certo non penso di voler usare una di quelle pennine da 40, 50 euro che ci sono nei grossi store ma se qualcuno mi dà qualche dritta , sarò contento
grazie e a buon rendere.
Giovanni
Segnale Sky Sd lavorato usando l'HTPC come processore
Allora ho recuperato una scheda Sweetspot che permette di far entrare il segnale RGB, RGBs, Component, s-video e videocomposito nell'HTPC e trattarlo con Dscaler appositamente adattato per questa scheda e dopo averlo processato portarlo in uscita al proiettore o al display consegnando ( lo spero ) un segnale migliore sopratutto per quanto riguarda il materiale SD appena la monto vi aggiorno sui risultati ,
qui il link al sito inglese che la vende
http://www.pluggedin.tv/sweetspot/
saluti a presto
Giovanni