Visualizzazione Stampabile
-
Vicenza - Epson TW-20
Ciao a tutti!!!
Vendo il suddetto Epson TW-20, acquistato in estate 2006 (cercherò di documentarmi per essere più preciso nella data d'acquisto).
Il vpr è in buone condizioni, con circa 780 ore nella lampada al momento (è in uso finchè non lo riesco a vendere) tutte in Nero Teatro 1 (Eco mode).
Dispongo di tutti gli imballi e accessori (tranne il coprilente che ho perso poco fa).
Come dicevo il proiettore è in ottime condizioni visto che dopo la prima installazione non è mai stato spostato.
Non mi soffermo sulla descrizione del proiettore, e vi rimando al topic ufficiale del forum di AVMagazine in cui potrete trovare tutte le informazioni.
Dico solo che l'ho sempre utilizzato in accoppiata all' xbox360, collegata in VGA, e devo dire che le sue prestazioni mi hanno subito stupito, considerando la risoluzione del TW-20.
Vendo per passaggio a modello HD-Ready.
Lo cedo alla cifra di 200€.
Vista la presenza degli imballi originali non ho alcun problema a spedire il proiettore. Scelta della modalità di spedizione e costi sono a carico dell'acquirente (posso venire incontro per quanto riguarda le psese di spedizione).
Sono disponibile per qualsiasi prova presso casa mia.
Ovviamente è possibile il ritiro a mano. In tal caso posso regalare una tenda tupplur (quella dell' IKEA) 160*200 cm, ottima come telo da proiezione (l'ho usata fino a qualche mese fa).
Con l'aggiunta di 15€ posso inserire anche un cavo VGA da 5 mt con adattatore VGA femmina/femmina.
Aggiungo foto fatta al volo:
http://img4.imageshack.us/img4/109/p1000728m.th.jpg
In vendita anche altrove.
-
Offerta sempre disponibile.
Abbasso il prezzo a 250€ + s.s.
P.S. Per gli interessati, non ci sarà per tutta la settimana ma scrivetemi pure, non appena tornerò risponderò a tutti.
Se avete proposte scrivetemi pure!!!;)
-
Ancora tutto disponibile. :D
Se qualcuno fosse interessato posso limare ulteriormente il prezzo (non troppo).
Valuto comunque qualsiasi tipo di proposta (tranne scambio alla pari, perchè ho bisogno di monetizzare almeno in parte).
-
Up settimanale.
Sempre tutto disponibile.
-
interessato ma con limata, contattami in privato ;)
-
Tutto ancora disponibile.
Includo nel prezzo il cavo VGA 5mt.
Prezzo trattabile!!!
-
-
Scendo a 220€ (escluse spese di spedizione).
Per la consegna a mano posso venire in contro in un raggio di una 50ina di km.
-
Ulrimo prezzo: 200€!!!
Spedizione a discrezione e a carico dell'acquirente.
-
Venduto!
Si può chiudere.