Commenti a caldo su: IL RITORNO DEL RE
Salve AVfanatici, mi sono appena svegliato dal torpore...
...sono andato a letto alle 3,32 dopo 12 ore di MARATONA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI con l'anteprima nazionale del "Ritorno del Re"...
...oh, una emozione unica !!!
Già la versione ridotta, lunga poco meno di 3 ore e mezzo, è qualcosa di inimmaginabile...figuriamoci quale capolavoro sarà la versione estesa che uscirà in DVD, per la quale è prevista circa un'ora in più di scene tagliate...LUNGHISSSIMO !!!
Comunque, come era nell'aria, il terzo ed ultimo episodio è stato quello in assoluto più emozionante, più epocale, più apocalittico.
Non vi anticipo niente perchè chi di voi non è stato ad una maratona non può averlo visto, dato che esce oggi...però vi invito a staccare la connessione, spegnere il PC, e correre alla sala più vicina per vederlo subito...OGGI !!!
Poi, quando tornate a casa, venite qua e SCATENIAMO UNA DISCUSSIONE STORICA, per sapere l'opinione ed i commenti di tutti, perchè ora che la trilogia si è chiusa, non possiamo ingannare l'attesa di una nuova uscita...dobbiamo godere, scoprendone insieme tutti gli aspetti, della meraviglia che abbiamo potuto ammirare. PRESTO CHE è TARDI !!!
NIC :) :) :)
Re: Commenti a caldo su: IL RITORNO DEL RE
Citazione:
Nicola ha scritto:
CUT
Ecco l'altro malato che col Pedrello si è rincoglionito con 12ore di LOTR: INVIDIA!;)
appena tornato dall'anteprima a Terni...
La qualita' video veramente elevata, stavolta non ho notato la dominante verde che pervadeva le 2 torri da Lino, dettaglio eccezionale!
Fronte sonoro leggermente troppo spostato sul fronte anteriore...
Mi e' piaciuto moltissimo!
Una sola domanda, ma stavolta la extended la metteranno su 3 dischi???:D
Ieri all'Adriano a Roma Sala 4
Premettendo che il film mi è piaciuto molto, vorrei sapere se qualcuno di voi ha notato l'altissima scattosità nei panning.