Inzaghi prima in area.....
si tuffava quando il difensore avversario solo sbuffava, ora SPINGE!!:eek:
Buon per lui che gioca nel Milan e che l'arbitro Saccani e i due pupazzi alzabandierine dormivano sonni profondi (per non dire di peggio:mad: ). Ma si sà avevano qualcosetta da farsi perdonare con il Milan. Il gol di Seedorf era sfacciatamente irregolare per la spinta ultra-evidente dello stesso Pippone Inzaghi su Diego Lopez,che a causa dello spintone colpisce in maniera anomala il pallone sul portiere in uscita.E poi fuorigioco inesistenti (anche di 2 metri!:eek: ) fischiati a casaccio, ma giusto in tempo per interrompere le azioni in contropiede pericolose degli avversari....falli tattici (nelle ripartenze del Cagliari) che non venivano sanzionati dall'arbitro con l'estrazione del cartellino giallo, entrate con piedei a martello (gioco pericoloso) , da tergo, idem, giocatori Milanisti graziati continuamente dall'arbitro. Mi si dirà che le grandi squadre vincono anche così??! BELLA ROBA! Un furto bello e buono, lo chiamo io. Che schifo!
Mi sà che calciopoli non ha insegnato nulla!! Siamo alle solite......
Stato psicologico dei veri tifosi e sportivi: rassegnazione:cry:
Le dichiarazioni (di parte...ovvio, però...) di Mourinho. http://sport.tiscali.it/articoli/ser...llare_378.html