Visualizzazione Stampabile
-
Negozi a Palermo
Scusate, questo è il mio primo post, spero di non aver sbagliato sezione o aver infranto qualche regola, ma veniamo al dunque:
Da qualche giorno sono alla ricerca dello Sharp 32DH77, ma qui a Palermo sembra essere irreperibile nei vari negozi. Ho girato parecchio in questi giorni ma non ho avuto fortuna, per caso qualcuno della mia zona sa indicarmi dove trovarlo?
In un negozio mi avevano detto che sarebbe arrivato oggi, ho telefonato e dopo 3 trasferimenti di chiamata :rolleyes: mi è stato detto che sarebbero arrivati a Marzo.
Mi appello a voi per un aiuto, personalmente sto valutando l'idea di acquistarlo su internet, ma preferirei avere a che fare con un negozio con una sede un attimino più "fisica e tangibile" :) .
Attendo fiducioso.
-
Possibile che non ci sia nessun mio concittadino? :(
-
....
Purtroppo vivo a bologna e non posso esserti utile, ma mi sento comunque di dirti che il risparmio su internet è evidente, ma spesso il gioco non vale la candela in quanto in caso di ogni di problema le spese di restituzione sono a tuo carico e ciò che risparmi rischi di spenderlo in corrieri.
L'altro giorno però mi è capitato di comprare una tv in un negozio della mia città e mi hanno venduto per nuova una tv che avevano in esposizione e che aveva ben 741 ore di funzionamento alle spalle, per cui la fregatura, purtroppo è sempre in agguato, e visto che si parla comunque di cifre di un certo importo è bene tenere gli occhi aperti e cercare di tutelarsi al massimo.
-
Intanto non posso fare altro che ringraziarti tantissimo per la risposta.
Dunque, io per l'acquisto online mi appoggerei ad una famosa catena di negozi (non so se posso dire il nome).
In effetti il problema delle spese di spedizione a mio carico in caso di malfunzionamenti mi lascia un attimino perplesso, però nella mia città da quanto mi pare di capire, se voglio un particolare modello di TV, quella dell'acquisto online è forse l'unica soluzione.
-
...
mi sempre assurdo pensare che in un capoluogo di regione non ci sia un negozio con un assortimento tale da non trovare una tv in particolare..al massimo prova a vedere se trovi qualche negozio della tua zona che vende anche on line, in modo da avere sempre un punto di riferimento vicino a te per ogni evenienza
-
Io sono di Palermo: da noi puoi provare come negozio pick up hi fi in via catania(vicino via libertà) oppure i soliti trony max living, grande migliore expert via ugo la malfa o a carini da pistone expert fammi sapere ciao:D
-
Salvus praticamente ho provato tutti quelli da te citati (e altri ancora) tranne quello in via Catania che proprio non conoscevo. Per la cronaca è stato proprio Pistone a prendermi in giro facendo slittare di volta in volta l'arrivo della TV. Questo credo che sia il modo peggiore per fidelizzare il cliente. Sono veramente molto scontento perchè ho come la sensazione che quando arriverà a Palermo lo pagherò a prezzo pieno quando invece al nord Italia ci saranno già le prime offerte visto che lì sarà già nei negozi da più tempo.