Visualizzazione Stampabile
-
Quali precauzioni?
Domani dovrebbero consegnarmi il mio primo lcd , e volevo sapere quali precauzioni di norma si dovrebbero tenere ,(se ci sono) , dopo lo sballaggio e la prima accensione.
C'e' un periodo di rodaggio ho posso collegare ps3 , sky , bluray , e "smanettare" alla ricerca dei parametri migliori ?
Vi ringrazio perche' non sto piu nella pelle!!!!
-
Nessun rodaggio per gli LCD e nessuna precauzione in particolare (a parte il buon senso...)
Divertiti...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da seventhson
Domani dovrebbero consegnarmi il mio primo lcd , e volevo sapere quali precauzioni di norma si dovrebbero tenere ,(se ci sono) , dopo lo sballaggio e la prima accensione.
C'e' un periodo di rodaggio ho posso collegare ps3 , sky , bluray , e "smanettare" alla ricerca dei parametri migliori ?
Vi ringrazio perche' non sto piu nella pelle!!!!
Se siete insieme da poco tu e il tuo LCD, forse non è il caso di esagerare... infilare così di prepotenza tutti quei cavi HDMI dentro di lui alla prima sera potrebbe scioccarlo... se ti vuole bene non te lo dirà e non farà niente per non ferirti, ma dentro di se potrebbe rompersi qualcosa... non ti lamentare se poi lo scaling non sarà più lo stesso...
Ricordati che siete andati da poco a vivere insieme e già magari lo stai mettendo con le spalle al muro, appeso ad una parete! Dagli un pò di aria per respirare o rischierai di perderlo... sai che per far andare bene le cose bisogna variare sempre nel rapporto... cambia spesso da 4:3 a 16:9 e non esagerare con i settaggi che un contrasto eccessivo potrebbe logorarlo alla lunga...
-
HA HA HA Forte!!!
Saro' molto delicato ......
Dopo tutto e' la prima volta che si accende!!!
Ciao