Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4247.html
Lionsgate Home Entertainment, in occasione dell'uscita cinematografica di "Terminator - Salvation", annuncia l'uscita di due nuove edizioni Blu-ray certificate THX del secondo capitolo della saga creata da James Cameron
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
E pensare che negli States sono già usciti in Blu Ray anche il primo ed il terzo capitolo..
Il sogno personalmente è quello di un bel cofanetto con l'intera trilogia...con tanto di audio senza perdita di qualità in italiano..:cool:
-
Anche io...insieme a qualche altra "saga" storica !!
-
Io ce l'ho il BD di T2...e sinceramente non mi ha entusiasmato per nulla :rolleyes: ...speriamo in questa riedizione!
-
Quoto Prunc,anche io ho il BR del secondo,e non e' certo un reference.
-
Non potrà uscire il cofanetto in Italia, a meno che i 3 differenti distributori dei 3 film si mettano d'accordo.
-
Ecco le 3 differenti edizioni del BluRay di Terminator 2
http://img4.imageshack.us/img4/8187/terminatorblury.png
-
Che spettacolo quella testa!!!
-
Accidenti....la limited è veramente uno sballo :eek:
-
Che vuoi Prunc,tocchera' ricomprarla...
-
Mi sa prorpio di si :rolleyes: ...pero' (immagino anche tu) dopo la VHS, lo stepitoso cofanetto in laserdisc (rivestito di pelle nera :eek: ), i dvd u.s.a. la prima edizione e ultimate deluxe edition (dvd 18) il dvd nostrano, speravo di essere arrivato con il bluray...e invece tocca farci anche questa :p !!!
-
Li ho tutti anch'io tranne il dvd 18 USA.In compenso ho il Wmv USA HI-DEF(quello che fece penare tutti con l'attivazione della licenza,per capirci).
-
Il WMVHD...si me lo ricordo, quello invece mi manca (almeno uno me lo sono risparmiato :D !).
Per tornare in topic si sanno i prezzi di queste nuove edizioni ?
-
Secondo voi queste edizioni usciranno anche da noi? In particolare la limited..quella testa è uno spettacolo!:D
-
Dura,qui da noi.Piu' probabile sia necessario acquistare il BR standard in italiano piu' il capoccione all'estero.