Visualizzazione Stampabile
-
Big Fish-Tim Burton
Non sapendo bene dove aprire questo thread, e non avendo trovato nulla con la funzione cerca vorrei parlare con voi in questa sede di questa pellicola.
L'ho visto per caso la prima volta su Sky, consigliato da un amico.
Ieri l'ho rivisto.
Che dire... un capolavoro sotto ogni punto di vista.
Voi cosa ne pensate?Pensate anche voi come me che sia un film parecchio sottovalutato?
Il film racconta semplicemente una storia... come una favola con più narratori che si ricongiungono fino a formare la fantastica vita di un uomo.una semplicità unica per un film che non mi stancherei mai di consigliare a tutti.
-
Penso che sia un film bellissimo.La prossima volta vai sulla sezione dvd,oppure Blu-ray nel caso(come questo)che il film sia uscito anche in HD.Questa sezione va invece bene in caso di film appena usciti nelle sale.
-
Si pensavo che per parlare di un film in generale la discussione andasse qui... se così non ofsse chiedo di spostare il messaggio e mi scuso.
-
film davvero fantastico:)
-
nessun film di tim burton dovrebbe passare inosservato ma ahimè a volte pelliccole come queste sfuggono favorendone altre meno "impegnative" e dal tiro più commerciale. Burtom per come la vedo io non si discute, è da sempre un cavallo di razza e sa fare IL CINEMA. Semplice ot: ri-guardatevi il suo ultimo capolavoro Sweeney tood , che perla!
-
Confermo : anche a me è piaciuto moltissimo.
Fab
P.s. : la prossima volta usa la funzione cerca, esistono già discussioni aperte.