Visualizzazione Stampabile
-
domanda da incompetente
ciao a tutti sono nuovo del forum :D
Ho una domandina da porvi...
Ho visto da un amico un televisore LCD Samsung da 32" (LW32A23W)
Allora la TV ha 2 prese scart: alla prima ha collegato l'impianto HT e alla seconda il videoregistratore e il decoder di Sky insieme.
Ho notato che se guardavamo la tv normalmente..l'immagine risultava quasi "doppia"..o cmq con una evidente ombra.
Passando invece su A/V 2 (dove c'e collegato il satellite) e guardando lo stesso canale...questo difetto risultava meno evidente o assente.
A cosa e' dovuto tutto cio'? forse al segnale digitale del satellite?
A questo punto vi chiedo: come fare per regolare al meglio l'immagine di una TV LCD?
grazie 1000!
a presto!
:)
-
Probabilmente il problema č dovuto ad un pessimo sintonizzatore interno al tv...
Prova a guardare lo stesso canale sintonizzandolo sul videoregistratore dall'antenna terrestre.
Ciao
-
grazie della risposta innanzitutto ora vado subito a provare ;)
come mi dici tu non equivale a guardarlo selezionandolo dal decoder a quanto ho capito..giusto?
-
mmmmm..ho provato a sintonizzarlo dal videoregistratoe....mi sembra che sia ancora peggio:(
a proposito..mi consigliate di prendere prese scarti di alta qualita'?
-
Ma con un tv normale vedi bene?? non č che hai un impianto d'antenna messo un po male?
Mi sembra strano che ci sia cosė tanta differenza tra il fetente segnale sky e un segnale terrestre sintonizzato con il videoregistratore.
Comunque non sono un esperto di tv lcd o plasma.
Ciao