Quale 50" samsung/pana hd/full hd?
Salve a tutti
Sto terminando i lavori di ristrutturazione ed e arrivato il momento di scegliere la tv.Sicuramente un plasma da 50” che utilizzerei al 50 % con sky (forse hd ) 40% con dvd ,BR ,10% vario che può essere consol/dig terrestre/analogico ecc .Il punto di visione sarebbe intorno i 3,50 /3,80 mt Perciò da quello che ho capito mi conviene andare su un hd ready (xche non sfrutterei il full hd visto la distanza ) giusto ho capito bene?considerando anche che non voglio cambiare il plasma tra un anno ma vorrei che facesse il suo lavoro almeno per un po’ vado di hd o full hd? Come 50” cosa mi consigliate rimanendo su un budget piu o meno di 1000 € (piu meno che piu )le scelte come marche sarebbero orientate su samsung (la mia dolce meta ama quel design) o pana ??
Quale modello può far al mio caso? Scusate il dilungarmi ma non vorrei comprare un qualcosa per poi pentirmene andare nei centri commerciali e vedere il cd demo non mi convince molto e mi confondo le idee visto che qui c’e gente che ne capisce molto spero in voi per avere un po’ più di chiarezza
Cordialmente
Umberto