Samsung serie 6 o LG Scarlet?
Salve a tutti.
Ho deciso di acquistare un TV LCD full HD, ma sono estremamente indeciso, e non riesco a prendere una decisione in merito alla scelta fra il Samsung LE-40A656 (o il modello da 46") e lo Scarlet LG 6100 (o modello 47").
Leggendo le specifiche ho potuto constatare che queste siano molto simili fra i 2 modelli.Mi sarebbe quindi di grande aiuto il parere di chi ne capisce molto più di me e, possibilmente, è magari possessore di uno dei modelli citati.
Un'ultima cosa: qualcuno sa dirmi se su questi modelli è presente il bluethoot?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Saluti.:)
Nessun consiglio?
Niente di niente?:confused:
Si,hai ragione...
Ma siccome volevo acquistarlo online questa mattina, speravo di prendere una decisione in tempi brevi :)
Aspetterò..
ciao:)
Si,certo.Nex è stato molto cortese e molto esaustivo in merito,ma essendo lui possessore del Sammy, mi avrebbe anche fatto comodo qualche parere sull'LG.
Tutto qui. :)
Mi avete convinto. :p
Allora vado per il 46" che ho trovato online a 1000€.
Sono sempre stato filo-Samsung, probabilmente mi serviva solo la spinta giusta! :D
grazie ancora a tutti.
:eek: ops..
Mi sono accorto adesso che il sito da cui stavo per acquistare il TV offre sui prodotti la "garanzia europea".
Qualcuno può spiegarmi in che differisce da quella "italia" e se quindi conviene ugualmente acquistare o meno prodotti coperti da questa garanzia.
Grazie.
Capito...
Quindi, se tu fossi al mio posto che faresti?
Prendere il tv coperto da garanzia Europa a 1000€ o spenderne 300 in + per acquistarlo ITA?
Beh,vederlo e toccarlo con mano è impossibile,dal momento che il sito dal quale volevo acquistarlo vende soltanto online.
Mi chiedevo soltanto se, visto che il TV è coperto da garanzia Europa, vale comunque la pensa acquistarlo a fronte di un risparmio di circa 300€ rispetto ad altri negozi...:confused: