Contenuti speciali nascosti
Ciao ragazzi per chi non lo sapesse ci sono due contenuti speciali nascosti, uno nel disco 1 e l'altro nel disco 2.Nel disco 1 evidenziate selezione lingue e premete a sinistra una volta si evidenziera un punto arancione sotto in basso proprio sopra il cerchio che gira premete e ci sara' un contenuto di 16 secondi (non molto interessante a mio avviso).Nel disco 2 evidenziando "umani" premete due volte a sinistra, si evidenziera' un piccolo simbolo che dovrebbe assomigliare ad un proiettore di pellicola cinematografica, premete e si attivera' un video di 1:55 minuti (L'episodio pilota di Wall-e).Naturalmente questo riguarda la versione Blu ray italiana di Wall-e per quella Usa non so'.mi chiedo solamente perche' nasconderli e mi pare di avere sentito che una cosa simile si trova anche nel blu ray di ratatouille.bu misteri della Disney/Pixar.
Terzo contenuto speciale nascosto
Ciao ho trovato un terzo contenuto speciale nascosto. Nel disco 1 evidenziate inizio e premete su, non evidenziera piu' niente (a meno che non scendete di nuovo giu') premete e questa volta ci sara' un video di 5 minuti che ha alcuni fotogrammi di un altro video ma non e' lo stesso video.Continuo a ribadire non e' che la Disney/Pixar ci vuole far fare la caccia al tesoro con i suoi blu ray?