Visualizzazione Stampabile
-
Nortek
Ciao a tutti, posseggo un lettore nortek ndvx 2503 e sinceramente con il formato dvd non ho avuto mai problemi, ma con i divx/xvid dà problemi di compatibilità. Volevo notizie di questo lettore di come si potrebbe risolvere questo problema, magari con un aggiornamento del firm, anche
se ho dato un' occhiata in giro, compreso sito originale e non ho trovato niente.
Grazie a tutti.
-
Di firmware moddati per i Nortek non credo ne troverai. Di norma si trovano solo per le macchine che installano chip MediaTek.
Sono però un po' stupito dei tuoi problemi di compatibilità con i filmati .avi: di solito i Nortek non brillano sotto molti aspetti (qualità costruttiva, affidabilità e simili) ma hanno sempre avuto dalla loro una notevole conpatibilità con le codifiche: anche quelle non proprio "standard" vengono di media digerite piuttosto bene.
Il tuo modello specifico non lo conosco ma mi pare strano che sia così differente dagli altri prodotti Nortek sotto questo profilo... non sarà la tua fonte dei filmati ad essere non molto affidabile come codifica in compatibilità SAP?