quale fra i due per sostituire il mio hk147?hk 255 oppure marantz sr5003.tenendo presente che devo abbinarlo al sistema klipsch che ho in firma.
Visualizzazione Stampabile
quale fra i due per sostituire il mio hk147?hk 255 oppure marantz sr5003.tenendo presente che devo abbinarlo al sistema klipsch che ho in firma.
entrambi hanno una sonorita' morbida che addolcisce un po' l'esuberanza delle klipsch
ci vedrei più smussante il 5003
avevo dato un'occhiata anche al denon avr 1909(pero non conosco bene il suono denon e come si comporta con klipsch)mentre l'onkyo 606 mi piaceva ma tutti mi hanno detto che si sposa male con le klipsch.quindi ero indeciso fra marantz e harman.il denon come va?
piu' aperto sulle medioalte, con klipsch e' da ascoltare prima di decidere
la scelta è sempre su marantz o harman sono indeciso.la potenza effettiva del marantz quant'è?
non guardare la potenza perche le klipsch sono molto sensibili, e come se tu mettessi 10w loro le trasformano in 15w per la loro sensibilita.
cerca piuttosto di guardare l'accoppiata che e la cosa fondamentale, io escluderei il denon e sicuramente prenderei il marantz 5003
parametro non fondamentale.....anziCitazione:
Originariamente scritto da della79
quindi con le mie klipsch mi consigliate il marantz e non l'harman.ma siccome io il marantz l'ho solo sentito a livello qualitativo e costruttivo è meglio del avr 255?sapete dove si puo trovare a un buon prezzo online?
timbricamente si sposa in modo più equilibrato