Visualizzazione Stampabile
-
Indeciso fra due !
Buongiorno a tutti,
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete fornirmi ! Premetto che la distanza di visione è 3,2 metri e che le fonti principali sono Sky HD, un lettore bluray e qualche volta una ps3. L'ambiente non è illuminato direttamente da finestre (è un seminterrato).
Avendo a disposizione un budget di 1000\1200€, ho individuato questi due schermi:
Samsung PS50A558S (Plasma)
Samsung LE-46A558 (LCD)
Se sapete consigliarmi anche altri modelli son ben lieto di prenderli in considerazione (ma che non superino il tetto max di 1200€ e si possano comprare in negozio).
-
Potresti valutare il pana 46pz8 (plasma)...dovresti stare entro i 1200 €...
Non mi sento di consigliarti il plasma samsung, in quanto la recensione di AFD della serie 6 non è molto entusiastica, quindi credo che anche la serie 5 non sia il massimo...
-
Visto che sei a oltre 3 metri basta un tv HD quindi con il budget a disposizione puoi prendere dei tv Panasonic o se puoi sforare un pò un bel Pioneer 4280xd.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da 7pigi7
Visto che sei a oltre 3 metri basta un tv HD quindi con il budget a disposizione puoi prendere dei tv Panasonic o se puoi sforare un pò un bel Pioneer 4280xd.
Ciao
dici che la differenza con un full hd nn sia cosi tanta da quella distanza ? :D
il Pioneer in questione è un 42 o sbaglio ? vorrei rimanere minimo sul 46 :P
grazie ancora ^^
-
sul 50 ancora qualche differenza (forse) la vedi.. sul 46 non credo.. avvicina 1po la seduta! :)
comunque, comprando in negozio il tuo budget si abbassa, perchè le tv sono piu care.. prendendole di importazione da internet si spende molto meno e la garanzia è di due anni in italia, non capisco perchè non approfittare!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Potresti valutare il pana 46pz8 (plasma)...dovresti stare entro i 1200 €...
Non mi sento di consigliarti il plasma samsung, in quanto la recensione di AFD della serie 6 non è molto entusiastica, quindi credo che anche la serie 5 non sia il massimo...
alla fine la scelta è caduta sul pana che c'avevi consigliato :D