Visualizzazione Stampabile
-
effetto granuloso plasma
vi scrivo questa discussione sperando che non venga chiusa...
ho cercato nel forum senza successo....
volevo sapere ma un'informazione per il pana 42px80:
Premetto che era collegato ad un lettore BRAY...Nulla da dire sui colori, ma quello che mi ha lasciato perplesso e che l'immagine a circa 2,5/3 mt di distanza era granulosa...da cosa può dipendere?dalla sorgente, o da qualche impostazione...o è una caratteristica dello schermo?aiutatemi per piacere...grazie
-
non c'è nessuno che mi può aiutare?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da bimbomix75
...
Premetto che era collegato ad un lettore BRAY...Nulla da dire sui colori, ma quello che mi ha lasciato perplesso e che l'immagine a circa 2,5/3 mt di distanza era granulosa...da cosa può dipendere?...
uhm...un bluray granuloso.:confused: .che film era?..può anche essere il modo in cui è stato girato il film...ad esempio "miami vice" ha una fotografia un po' granulosa...anche perchè a 3mt dovrebbe essere bello nitido ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bimbomix75
vi scrivo questa discussione sperando che non venga chiusa...
bimbomix...i mod non ti chiudono le discussioni per farti un dispetto...il discorso è che esistono discussioni ufficiali sulle quali chiedere info riguardo i prodotti che gli stessi 3d trattano...
in particolare per il pana px80 c'è questa...
Vedrai che postando nei forum giusti avrai maggiore visibilità e maggiore aiuto anche e soprattutto dai possessori dei rispettivi prodotti (quindi gente che non parla per sentito dire...);)