Sono interessato a comprare un Vpr HD Ready,
tra i tre modelli sopra citati, quale prendereste?
A me interessa soprattutto la qualita' di immagine.
Grazie, Enzo.
Visualizzazione Stampabile
Sono interessato a comprare un Vpr HD Ready,
tra i tre modelli sopra citati, quale prendereste?
A me interessa soprattutto la qualita' di immagine.
Grazie, Enzo.
Guarda,
io ho appena comprato l'Epson EMP-TW700 e ti devo dire che è uno spettacolo puro! L'ho attaccato alla ps3 e a SKY HD e sono rimasto a bocca aperta...
Come metro di paragone avevo un vecchio proiettore DLP della acer con risoluzione 1024x768 (non hd ready) e praticamente è come paragonare una Fiat DUNA ad una BMW serie 3!!!!
:D
Mah, ti diro, ho letto molte recensione dove si afferma che la tecnologia DLP (optoma, mitsubishi) è superiore a quella 3LCD della Epson... poi, non saprei.....
Comunqe grazie per il consiglio.
Enzo.
Se non hai problemo di rainbow ti consiglio un dlp. A mio avviso hai centrato i migliori prodotti entry level ora in commercio aggiungendoci anche l'infocus 9x. Tra i tre vpr da te citati escluderei il hd65 perchè e uguale al 700x con la differenza di una maggiore luminosità che in th è totalmente inutile e un costo superiore. Tra il 700x e il 1500 le differenze sono minime quindi prendi quello che trovi a meno. Fondamentalmente il 1500 a un contrasto leggermente migliore ( ma veramente poco) mentre il 700x ha un rapporto dimensioni distanza più alto.
ciao.
quoto Caprux....vai dove ti porta il.........portafogli!
Sono talmente minime le differenze tra questi vpr che anche 100 euro di differenza tra le macchine non sarebbero giustificate!:O
ma come non si diceva che il 1500 fosse superiore a vista del 700x ?(non dico che lo schiaccia ma leggevo in giro che fosse quaitativamente migliore..)
beh se è così in teoria anche 100 euro di differenza sarebbero più che giustificate o sbaglio?
Si, in quel momento quello era il mio pensiero! Ma poi con il tempo e la visione + accurata delle 2 macchine anche 150 di differenza tra i 2 vpr possono tranquillamente essere giustificate!
Vai tranquillo! ;)
P.s: mi pare di aver visto nel mercatino di questo forum un super affarissimo: l'HC3100 ( fratellone del 1100 ), DC3 ( nero super ) + seconda lampada ad un ottimo prezzo!
Se ce la fai a sostenere tale spesa, facci + di un pensiero xchè gli euro che sborserai sarebbero ripagati fino all'ultimo centesimo!!
Ciauuuzzz:cool:
Quoto andrea, ho visto all'opera il 3000 e ne sono rimasto sbalordito, il 3100 dovrebbe avere anche qulacosa in più.;)
sicuramente un NERO MIGLIORE dato che il 3100 è un Dark Chip 3 (il 3000 è DC2). ;)
ma come immagine è razor più del 700x ,del 1500 e dell'infocus X9?
senso di profondità?
vorrei un immagine non solo bella ....che alla fine son belle tutte...ma che lasci in un certo senso a bocca aperta tipo guardando il cavaliere oscuro che sul mio plasma è uno spettacolo!!!
un'altra cosa...ci guarderei quasi solo BD...ma coi segnali sd(dvd) come se la cava?
l'immagine di TUTTI i vpr da te citati è sicuramente bella e di tutt'altro effetto rispetto a quella restituita dal tuo plasma ( una cosa è vedere la tv, un'altra è andare al cinema)!! Poi pero' c'è anche da dire che il Mitsu hc3100 primeggia in TUTTO rispetto alle altre macchine di cui sopra, a partire dal nero, passando dal razor e finendo con la tridimensionalità! è come dire:" è meglio un Epson tw1000 o un tw2000?......la risposta è scontata!
Poi considera pure che nell'inserzione del mercatino dell'usato, oltre al vpr ( hc3100) C'E' ANCHE UNA LAMPADA DI RISERVA compresa nel prezzo ( solo quella dovrebbe costare sui 300 euro) quindi ribadisco che secondo me è un AUTENTICO AFFARONE!!
Ciauuuzzz!!;)