Scelta amplificatore per home theater aiuto! grazie!!
Salve a tutti vi ringrazio in anticipo. Io avrei intenzione di piazzare in camera un mipianto HT abbastanza decente..
innanzi tutto ho due coppie di casse che erano di uno stereo anni 90 che valuto relativamente buone e volevo sapere se potevo utilizzarle come diffusori ottenendo una qualita' decente:
ho delle pioneer da 80W made in spain anni 90 con due woofer e un tweeter con tecnologia bass reflex da 4 ohm
Delle casse della keenwood di uno stereo famoso degli anni 90 soprannominato perla nera; sono da 100W e sono conposte da un tweeter un woofer per i medi e uno per i bassi da 8 ohm
IN alternativa ho anche casse artiginali con configurazione come quelle della keenwod ma da 130W
Potrei utilizzare qulcuna di queste casse dato che comunque non ho problemi di spazio?
ovviamente il centrale e' da comprare...
Ulitima cosa che amplificatore potrei abbinare senza spendere una cifra cioe' tenermi massimo massimo 500 euro? io ho visto dei yamaha dal rx-v463 in su (molte codifiche, potenza in uscita elevata hdmi) e degli harman kardon ma ho notato che la potenza per canale e' molto bassa...
mi potente dara un consiglio?
mi piacerebbe avere un buon effetto surround con film in bluray...