Visualizzazione Stampabile
-
Scelta Home Theater
ciao a tutti, volevo acquistare un Home Theater 2.1 all in, però poi vedendo in giro ho visto il BLUE RAY BD2500 della sasung, cosa posso abbinargli di all in??? amplificatore e casse??? oppure ho visto che la samsung fa un HT con blue ray che ne pensate???? grazie a tutti!!!
-
[QUOTE=Andrew82]ciao a tutti, volevo acquistare un Home Theater 2.1 all in, però poi vedendo in giro ho visto il BLUE RAY BD2500 della sasung, cosa posso abbinargli di all in??? QUOTE]
Ciao Andrew82,
perché punti su un 2.1? hai già qualcosa per ascoltare musica?
pepstain
-
no...non ho nulla ma non ho spazio per posizionare le casse!!! oppure ho visto anche il SONY 550...che mi dite meglio il samsung???
-
-
meglio il samsung del sony...quindi ??? e poi come amplificatore??? cosa posso prendere ??
-
-
non troppo alto!!!! però non ho limiti!!! e possibilmente all-in e 2.1...come ho scritto sopra per problemi di spazio
-
-
carino....molto!!! un qualcosa del genere!!!!
-
altro??? non c'è nulla????
-
-
lo avevo visto anche io....solo che questo ha già il lettore DVD .... come faccio poi ad abbinarlo al P2500??? se lo collego a questo poi l'upscaling lo fa il P2500 oppure il sony??? (ovviamente collegandolo tramite HDMI) e poi supporta il pcm multicanale via HDMI che ho sentito dire sia fondamentale anche se non ho capito bene ancora a cosa serva!!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrew82
e poi supporta il pcm multicanale via HDMI che ho sentito dire sia fondamentale anche se non ho capito bene ancora a cosa serva!!?!?!?
Serve per poter usufruire dei nuovi formati HD (Dolby True HD, DTS HD MASTER AUDIO, E PCM).
Cosa che non è supportata dal 2.1 che ti ho linkato. Anche perchè su un 2.1 non c'è bisogno della capacità di banda dell'HDMI visto che si devono gestire solo 2 canali...è sufficente l'ottico.
Se compri il lettore bd a parte lascialo stare allora.
-
si io volevo acquistare il lettore BD-P2550 della samsung...solo che poi non so come abbinarlo ad un Home Theater....help me!!!
-
Collegherai il samsung in HDMI all'HT (se supporta l'audio da hdmi altrimenti userai l'ottico). E da li riparti con un altro cavo HDMI alla tv.