collegamento tv- home theater
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma ho pensato che nel forum generale fosse la scelta meno sbagliata :)......ora parto...
Buon giorno a tutti! sonosommersa da una cosa marrone, consistenza varia e che puzza, perchè non riesco a unire tv e home theatre magari qualche anima pia che se ne capsice riesce a svelarmi l'arcano....
Dunque, premetto che non sono un'intenditrice quindi parlo terra terra ma cercherò di dare più informazioni possibili per farmi capire....ho una tv lcd 37'' fullhd marca Lg ....mio fratello mi ha regalato un home theater LG pure quello modello lh-t360se.
Nel mio essere una scarpa in queste cose....ho già giocato tutte le carte a mia disposizione ma niente....nn si sente, non c'è verso!se serve come informazione vi dico anche che alla tv è collegato il decoder di sky Hd e la ps3....
sulla tv c'è scritto che praticamente tutti i jack utilizzabili sono ingressi e solamente le due prese scart sono sia ingresso che uscita......nell'home c'è una scart e i due classici jack bianco e rosso......nella tv che avevo prima, collegando scart con scart andava che era una meraviglia.....su questa se metto scart con scart fa un rumore tipo "vespaio" e basta......altra informazione: se metto un dvd e collego scart con scart vedo e sento bene.cosa faccio!?!?! ho anche acquistato il cavo che ha scart da una parte (inserito nella tv) e i 3 jack dall'altra (inseriti 2 nell'home theater) e non è servito a nulla....che faccio? suggerimenti? scusate ho scritto La divina commedia 2 ma non so più cosa invetarmi... grazie mille