help ai possessori di Radeon 9600
Ho da qualche giorno una ATI Sapphire Atlantis 9600 256 Mb liscia ovvero quella con dissipatore passivo (senza ventola).
Nella "gestione periferiche" mi appaiono due schede grafiche, una primaria e una secondaria entrambe Radeon 9600.
E' normale tutto cio'?
Sto disinstallando i catalyst e contemporaneamente scaricando l'ultima release.
Durante la disinstallazione mi e' stato chiesto quale delle due schede grafiche disinstallare, la scheda primaria su bus AGP o ..... QUELLA SECONDARIA SU BUS PCI (!!!!!!!).
Ragazzi secondo me non e' normale sta' cosa, che sia questo il motivo del conflitto con la skystar2 descritto in un altro mio post?
Chiedo ai possessori di questa scheda (mi sembra che M. Spinolo ce l'abbia) di controllare se anche a loro questa scheda ha un rilevamento "anomalo" in gestione periferiche. Grazie.
Re: help ai possessori di Radeon 9600
Citazione:
Decibel ha scritto:
Ho da qualche giorno una ATI Sapphire Atlantis 9600 256 Mb liscia ovvero quella con dissipatore passivo (senza ventola).
Nella "gestione periferiche" mi appaiono due schede grafiche, una primaria e una secondaria entrambe Radeon 9600.
E' normale tutto cio'?
Normalissimo perchè la Radeon 9600 e una Dual Ramdac. Ci sarebbe da preoccuparsi se non fosse così. ;)
Re: Re: help ai possessori di Radeon 9600
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Normalissimo perchè la Radeon 9600 e una Dual Ramdac. Ci sarebbe da preoccuparsi se non fosse così. ;)
Grazie a tutti per le info sulla Radeon.
Per quanto riguarda la SS2 spero di aver risolto, ho aggiornato il thread relativo, questo.