Salve a tutti, vorrei un consiglio sulla scelta tra questi 2 sinto, visto che devo rimpiazzare il mio buon vecchio Onkyo tx 787 ds.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, vorrei un consiglio sulla scelta tra questi 2 sinto, visto che devo rimpiazzare il mio buon vecchio Onkyo tx 787 ds.
da abbianre a cosa?Possibilità di ascolti?
Scusami hai ragione.
Frontali klipsch rf35
Centrale Klipsch rc35
Posteriori Jamo X3M
Sub. Velodyne cht10
Purtroppo nessuna possibilità di ascolto, volevo sapere da chi possiede questi 2 sinto le proprie impressioni per cercare di convincermi all'acquisto di uno al contrario dell'altro
Nessuno mi può aiutare?
tra i due se cerchi un sound più lineare starei sul pioneer....più enfatizzato agli estremi sull'altro......per me su ciò che hai vedo meglio il Pioneer
Ti ringrazio antonio. Hai per caso visto o letto qualche prova del pioneer su riviste specializzate?
Un'altra domanda: ogni volta che leggo le caratteristiche del "PIO" sono in inglese che mastico poco, quest'ultimo ha il processore video come l'onkyo che ha il REON?
l'Onkyo pur essendo un'ottimo ampli io ti consiglio il Pioneer che oltre ad avere un'ottima dinamica ha un'esetica da urlo....ciaoooo;)
A parte l'estetica che è la cosa meno importante per quanto mi riguarda, qualcuno mi sa dire se il PIO ha il processore video?
cerco sempre di ascoltarli io;)Citazione:
Originariamente scritto da Mlothar