Nessuno sa nulla di questo TV?
Sto per acquistare il 46PZ80, non vorrei fare una **bip**
** EDIT DEL MODERATORE: moderiamo i termini, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Nessuno sa nulla di questo TV?
Sto per acquistare il 46PZ80, non vorrei fare una **bip**
** EDIT DEL MODERATORE: moderiamo i termini, grazie.
Non sono ancora usciti, non possono esistere recensioni di sorta.
sono interssato anch'io a questo modello, con pannello G12, anche perchè mi sto per fare il pz86.
La tv è disponibile in molti online store incluso quello di mediash***ing intorno agli 800€
Il problema è che questo x10 ha 1.024x768 pixel ma aggancia tutti i segnali full anche 24p!!!!
Ha un contrasto elevatissimo ecc.....
a mio avviso se fosse fullhd sarebbe meglio in tutto del pz86, infatti il mio dilemma è questo:
per un 42" è meglio un g12 upscalato a 1080 24p o un g11 a 1080 24p?
Cosa cambierebbe fra i due, impostati cosi?
Sposto nell'area hd-ready.
ma il fatto di avere il livello di contrasto settabile in modo maggiore serve soprattutto a chi utilizza il plasma in ambienti luminosi?
Per chi ha un ambiente scuro il gioco vale la candella cioè il prezzo?
none solo il fattore contrasto e il consumo e il miglioramento del pannello....poi un 42x10 per esempioo costa solo 60 euro in piu di un px80 quindi direi che il gioco vale la candela e come.....
Ne segnalo un'altra in lingua tedesca, vengono confermati i giudizi positivi già letti nelle altre recensioni :
http://www.av-magazin.de/index.php?id=2843
Quello che non capisco é il perché continuano a fare menú con poche impostazioni, almeno per l'europa. Il nero sembra davvero buono (considerato che é una foto). Spero che abbiano risolto i problemi legati al fosforo.
vabbè ma il 42px80 credo che scenderà, no?Citazione:
Originariamente scritto da gatto76
Cioè io il plasma lo metterei in una stanza che è quasis emrpe molto oscurata per bene quindi non so quanto mi convenga il nuovo modello?
La differenza attualmente è di 150 euro di differenza...
io nei centri commerciali ho trovato il px80 a 699€ coontro gli 800€ del 42X10.
Se si va online invece, il 42PX80 costa 600€ e il 42X10 a 700€ quindi sempre al massimo 100€ di differenza.
Quindi penso valga la pena il 42X10
plasma per centri commerciali si cominciano a vede sti x10?...io sto in fase de lavori in casa e o poco tempo per girare....
al fnac lo scorso anno uscì il px80 due settimane prima di mediaworld.
Per cui entro la prossima settimana, arriverà anche lì
Grazie per le dritte, ne ho appena ordinati due!
Vi posterò una prima impressione non appena installati...
:D
Una domanda.
Ma il TX-P42X10E che sta inizando ad essere commercializzato in Europa è identico al TC-P42X1 statunitense?
Nel caso non siano uguali, quali sono le differenze?
Da quanto mi sembra avere visto, il P42X1 "va" a 600Hz (Sub-field Drive), mentre il P42X10E no.
Grazie!