Ciao a tutti, sto cercando un videopr con risoluzione HD Ready e ottica corta per problemi di spazio
ho uno schermo da 260cm ed una distanza max da dove piazzare il videopr di 250cm
esiste qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sto cercando un videopr con risoluzione HD Ready e ottica corta per problemi di spazio
ho uno schermo da 260cm ed una distanza max da dove piazzare il videopr di 250cm
esiste qualcosa?
Sul sito della Epson hanno qualche modello dall'ottica ultra corta ma non sono per uso home-cinema,non sò che uso tu debba farne.Ciao.
se ti riferisci a questo http://www.epson.it/internetLive/dct...W-IT.inter.jsp l'avevo già visto ma è WXGA e costa parecchio...
di HD Ready con ottica corta non ho trovato nulla e al momento stavo pensando ad un Benq MP522ST con il quale potrei lavorare sia in 16:9 che 4:3
Per le misure che ti servono va bene ma per altre info non ti sò dire,non conosco quel vpr.Ciao.
ho appena ripreso la ricerca del mio videoproiettore con ottica grandangolare hd e ho ho scoperto che il benq che ti dicevo è un xga...
e quanto pare mitsubishi ha sfornato il modello hc3800 che ha un ottica semi grandangolare... non è molto spinta ma credo faccia al caso mio!
nel frattempo è uscito altro sempre wide?