Sono indesico nell' acquisto di uno splitter da inserire all' uscita del processore Calibre Vantage HD per poter pilotare in 1080p il VPR Optoma 800X e il sony LCD 46 W4500 potete farmi qualche nome ?
Caratteristiche
1 imput - 2 output
Visualizzazione Stampabile
Sono indesico nell' acquisto di uno splitter da inserire all' uscita del processore Calibre Vantage HD per poter pilotare in 1080p il VPR Optoma 800X e il sony LCD 46 W4500 potete farmi qualche nome ?
Caratteristiche
1 imput - 2 output
Io ho comprato su ebay per un'ottantina di € spedito un aten vs182, 1 ingresso - 2uscite, compatibile 1080p e HDCP.
Io mi trovo bene, poi non so se tu hai esigenze particolari...
Mi puoi dare il link, non riesco ha trovarlo
Grazie
Che ne dici di un OCTAVA ?
Purtroppo non lo trovo più neanch'io. Il venditore che me l'ha venduto non ha più splitter hdmi in catalogo.
Non è che sono esperto di splitter, quindi non saprei consigliarti una marca o l'altra. Secondo me se rispetta lo standard hdmi 1.3, supporta 1080p e HDCP sei a posto...
Anche a me servirebbe uno splitter. Avevo adocchiato l'Atlona (4in 2 out) 1.3 etc. ma costa un'enormità (sui 350 euro).
Sottoscrivo la discussione per vedere eventuali sviluppi e suggerimenti:)
4 in e 2 out? che strana configurazione... sembra un ibrido tra uno switch ed uno splitter. Probabilmente è per questo che costa molto...
Io uso questo switcher da molto tempo e non mi ha mai dato problemi
http://www.octavainc.com/HDMI%20dist...02%20port.html
Della stessa casa utilizzo anche questo switcher/splitter che al contrario se faccio troppi cambia canale veloci "si perde" e non mi restituisce l'audio http://www.octavainc.com/HDMI%20swit...x2%20port.html
Anche questo costa un bel po', se poi mi dici che "si perde" pure ... :rolleyes:
In realtà a me serviva un semplice 1x2: un ingresso due uscite. Però hdmi 1.3 e al di sopra di ogni sospetto come qualità.
Il primo link è un semplice 1x2, 1.3, perfettamente funzionante. Puoi farti fare il prezzo dal distributore italiano, Simone Berti.
Ho deciso prendo un Lindy 1x2, 1.3