Ciao a tutti,
necessitando di un 32" ero molto orientato su questo modello dopo i vostri consgli ma ora mi stavo chiedendo quale potesse essere una buona valida alternativa, sapete indicarmene?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
necessitando di un 32" ero molto orientato su questo modello dopo i vostri consgli ma ora mi stavo chiedendo quale potesse essere una buona valida alternativa, sapete indicarmene?
La Piooner sta chiudendo il settore TV.
Ciao.
appunto per questo chiedevo se me lo consigliate ancora e se ci sono buone alternative
nel taglio da 32" il krl è una tv da riferimento...pioneer anche se cessa, per legge deve garantire assistenza per 10anni!
Scusa ma dove hai letto di questa legge, sono curioso, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
In uscita nuovi tv..la serie w/e5500 della Sony non dovrebbe essere male..Motionflow e Bravia Engine 3.
;)
io l'ho preso...senza indugi....l'alternativa che stavo valutando era lo sharp dh77......
stò appunto valutando quello sharp... me lo consigliate?
oltretutto costerebbe circa 100 euro meno.
Riguardo alla serie w/e5500 non parte dai 40"?
Non so potresti anche prendere in considerazione il 32dh77 della sharp...sembra un buon prodotto
Io l'ho comprato da un paio di settimane, pagato 870€ circa. Per me è eccezionale, monta un pannello sharp ma posso garantire, avendo a casa un altro televisore sharp 42 pollici 100 hz, che il livello di nero garantito dal pioneer è superiore ed i colori sembrano ancora più vivi.
Per quanto mi riguarda un acquisto consigliato.
Io ero nella tua stessa condizione per un pio krl-37 e alla fine l'ho ordinato proprio sabato.E' quello che mi piace di più e non vedo perchè devo rinunciarci.
Per quanto riguarda l'assistenza per legge prova a leggere la colonna di sinistra "pioneer sul futuro di pioneer"
Se non mi agevoli con il link, come lo trovo?
Grazie.
per l'assistenza, non è il produttore che garantisce ma il venditore che ovviamente opera attraverso rete assistenza ufficiale (quando c'è...)Citazione:
Originariamente scritto da CARDANIC0
Sony serie 5500 a partire da 32.
In uscita anche il Samsung da 32 a led...
Io aspetterei ancora un pochino.
;)