un film demenziale del quale si poteva fare a meno, un buon cast ........... sprecato
video: 7 e 1/2
audio: 7+
qualità artistica: 4 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
un film demenziale del quale si poteva fare a meno, un buon cast ........... sprecato
video: 7 e 1/2
audio: 7+
qualità artistica: 4 e 1/2
devo dire il cast è incedibile e si stenta a credere che ci sia tutto quel ben di dio! Alcune scene sono simpatiche e non ci si pente di averlo fittato..
superiore alle aspettative (pari a 0) ma non hanno spauto sfruttare a pieno alcune idee...
quindi sono d'acccordo alla precedente recensione
attenzione: che le scene iniziali sono piuttosto cruente quindi non belle da far vedere ad un pubblico sensibile.
ciao
Anch'io dal cast mi aspettavo un pò meglio...comunque non era malissimo!meglio di una notte al museo per me!
Soffre troppo che avevo visto Zohan il giorno prima!
Ho interrotto la visione dopo tre quarti d'ora.........
Diciamo che non è il genere che prediligo:(
Quindi un bimbo di 8 anni può o non può vederlo?Citazione:
Originariamente scritto da michelefiorentin
francesco
Francesco,ti ho mandato una risposta nell'altro thread,direi che se parti dal quindicesimo minuto e' meglio.
Condivido le vostre opinioni...un ottimo cast per un film mediocre che si salva in corner per alcune scene che strappano un sorriso (nemmeno una risata)...peccato
Buoni sia il comparto video che il comparto audio.
Video 7,5
Audio 7,5
Film 5,5
Nonostante le vostre avvertenze, ho deciso di noleggiarlo visto anche il cast, definirlo demenziale è forse anche un complimento, non ho interrotto la visione giusto per vedere fin dove si fosse spinto Stiller con questa pacchianata...da cestinare assolutamente!
però quando partono i titoli di coda e cruise inizia a ballare è veramente carina
Purtroppo io ho gettato la spugna 20 minuti prima dei titoli di coda,me ne faro' una ragione...