Scelta HT - Kenwood vs Yamaha vs Sony vs Onkio - Cercasi esperto
Ciao a tutti voi ragazzi è un po che seguo questo forum ed ora mi sono deciso a scrivervi perchè sto diventando pazzo nella scelta del mio nuovo impianto HT.
Attualmente possiedo un televisore samsung serie6 ed una ps3, e volevo completare il tutto acquistando un sinto e un kit di casse per una spesa totale che non superi i 500-700 euro.
Faccio notare che la stanza dove metterò questi apparecchi sarà una mansarda, quindi ci saranno problemi con la calibrazione(probabilmente avrò bisogno dell'autocalibrazione integrata).
Utilizzerò il sistema per guardare dvd e bluray, per giocare e per ascoltare un po di musica, tutto tramite la ps3. Intendo comunque crearmi un sistema che abbia la possibilita di riprodurre i suoni in alta definizione.
Negli ultimi giorni mi snono fatto un idea e i sinto che potrebbero fare al caso mio sono i seguenti(Se avete idee proponete pure voi!)
Kenwood KRF-V7300D (truehd senza autocalibrazione)
Sony STR-DG820 (TrueHd con autocalibrazione)
Yamaha RX-V463 (No truehd ma accetta pcm, con autocalibrazione)
Onkyo 576
Secondo voi quale mi conviene prendere?(Considerando che non sono un esteta della musica quindi non riuscirei ad apprezzare le finezze)
Per quanto riguarda le casse ho visto le JBL 178 ad un prezzo di 300 euro, come sono come qualità?ne conoscete altre migliori con prezzi simili?
Ora che vi ho spiegato la mia situazione non mi resta che aspettare le vostre delucidazioni!!!!