Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio HT
Ciao a tutti, sto finendo di ristrutturare casa e ho già predisposto i cavi per tutto, tv fullhd, sat... e anche i cavi audio per un impianto 5.1
non sono un fanatico e non me ne intendo nemmeno tanto di HT però vorrei avere un impianto per un salottino, all in one, ovvero ampli lettore dvd ovviamente con buon upscaling hdmi e diffusori compatti (niente colonnine ecc) che mi faccia ascoltare abbastanza bene film e musica, poi magari un giorno prendere qualcosa di più serio
a breve dovrei fare l'acquisto ed ho 2 opzioni per ora, piuttosto diverse come prezzi
Panasonic SCPT 460 EG-K (250euro circa, 5.1, 1000watt dichiarati rms, hdmi, dock per ipod..)
e
Harman Kardon HS300 (640euro circa, 5.1, i watt non sono riuscito a trovarli nel sito e su internet, hdmi, esteticamente migliore)
ora mi chiedo a parte i brand che sono piuttosto differenti come "classe" però vorrei sapere se con l'HS300 la spesa è giustificata, se è solo una cosa estetica\marca prenderei il panasonic che ha anche il dock
aspetto anche ulteriori consigli su altri prodotti validi con le caratteristiche sopra citate, tra i 300-600 euro (non oltre che sarebbe per me eccessivo al momento)
confido in voi, grazie in anticipo :)
-
Ciao a tutti, anch'io sono nelle stesse condizioni di nanni100, premetto che sto per entrare in affitto (per cui senza la possibilità di bucare i muri), e avrei deciso di fare un "regalo" al mio futuro Panasonic th-p42x80. Solo che le finanze scarseggiano e anche le esperienze per questo genere di impianti. Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi/ci nelle scelte (per evitare cantonate), sarei molto grato!
Grazie mille
-
Quei prodotti suonano più o meno alla stessa maniera.....qualcuno ha features diverse e/o in più, ma a livello sonoro non si discosteranno mai eccessivamente l'uno dall'altro...se è un impianto che poi abbandonerai (o sposterai magari in un altra camera) per qualcosa di più serio, spendi il meno possibile....