Visualizzazione Stampabile
-
sub velodyne
ragazzi ha senso cambiare un vx10ii con un cht8r?il negoziante dove l'ho preso mi haproposto una piccola differenza e si riprenderebbe il vx10 e mi darebbe il cht8r.è cosi meglio il cht8r?ho notato che il cono è 20 cm mentre nel mio vx è da 25 cm fa niente?consigliatemi che domani devo decidere.le prestazioni sono cosi diverse?
-
-
Guarda io li ho tutti e 2 nei diversi impianti che ho, anche se ho il cht-10r, il cht-8r è superiore, il suono è piu pieno e ti aiuta a equalizzarlo il telecomandino sia come diffusione del suono sia per la scenta di cio che vedi o senti(generi musicali film)(ho ascoltato il cht-8r quando dovevo scegliere quale mettere nel mio impianto HT), tra l'altro anche avendo un cono piu piccolo ha piu w...
-
Se devi cambiare prendi un B&W ASW608 ;) .
-
B&W per un ascolto tendenzialmente più musicale (se proprio non ti bastano i frontali) ma Velodyne per una spinta in più in campo HT.
-
Basta con questi luoghi comuni....il 608 ti assicuro che spinge anche in HT al pari se non di più dei Velodyne CHT.
-
quoto doraimon, il b&w 608 oppure il 610 sono superiori ai cht e per maggior info guardate qui
http://whathifi.com/Reviews/Home-cin...ofers-Reviews/
-
Ue', ognuno ha le sue idee, e' permesso?
-
anche io devo prendere un sub.. ma non ho la possibilità di ascoltarlo perche nella mia zona non ci sono negozzi specializzati.
Sono indeciso tra i nuovi velodyne cht-8q e cht-10q oppure il B&W ASW608.. mi servirebbe sia per HT che per ascolto musica... cosa mi dite??
la stanza per ora è piccolina.. 10mq, ma in futuro mi spostero e non vorrei cambiare sub...
grazie
-
se non hai possibilita' di ascolto devi andare a simpatia e/o intuito,con la consapevolezza pero' che in entrambi i casi cadi in piedi ;)
-
Quando si parla di diffusori a torre/pavimento nessuno linka what hifi o af digitale.
dove le mordant short serie mezzo (le mie preferite) surclassa in maniera netta e forte, le b&w 683 e le focal 816, casse che sono le preferite di quasi tutto il forum (per quella fascia di prezzo )
@ Peppe non era riferito a te , anche se sembrerebbe il contrario :)