Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/d...rivo_4207.html
Secondo indiscrezioni rivelate dalla Royal Bank of Canada, in esate Apple dovrebbe aggiornare l'attuale iPhone 3G e presentare un nuovo modello più economico
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
bah...
penso che l'umts il wi-fi ed una fotocamera da 5 mpixel(quella da 2 bah?..) siano ormai obbligate!...per il resto tutto può essere eliminato a favore di un modello più economico!
cmq spero in un futuro più roseo!....dove per più roseo intendo che non ci si debba abbonare per 2 anni con un operatore per avere un gioiello di questi in tasca....
-
Si legge in giro che lo schermo 720 x 480 dovrebbe essere un Oled
-
se veramente costasse 99 dollari ci si potrebbe fare un serio pensierino, anche perchè da quel che dice il grafico dovrebbe essere come l' iphone 2g.
-
Non ci credo proprio ad un iphone da 99$, non ha senso, il "core" di iphone sono le sue ventimila (al 10 febbraio) applicazioni sfruttabili col suo schermo, touch e accelerometro, Apple non farà mai una versione ridotta che non sia compatibile e sfruttabile con tali applicazioni. A meno che non vogliono fare un musifonino PURO, ma a quel punto spero che non lo chiamino iPhone perchè l'iPhone è tutt'altra cosa...che lo chiamino Nano-phone...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianly1985
Apple non farà mai una versione ridotta che non sia compatibile e sfruttabile con tali applicazioni.
Gianly, temo che tu non abbia letto attentamente la notizia: quelle funzionalità dovrebbero rimanere intatte anche nella versione "light" dell'iPhone! ;)
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Gianly, temo che tu non abbia letto attentamente la notizia: quelle funzionalità dovrebbero rimanere intatte anche nella versione "light" dell'iPhone! ;)
Gianluca
Vero, chiedo venia, credevo si trattasse del solito rumor sul "iphone nano da 99$" (con schermo più piccolo e quindi inservibile per le applicazioni di Appstore), invece vedo ora che i 99$ sono solo il prezzo con sussidio e il prezzo reale per questo ipotetico ipod touch 8gb con connettività Edge sarebbe di 299$, cioè si posizionerebbe a 70$ sopra l'attuale ipod touch 8gb. 70$ in più per avere in più solo la connettvità gprs/edge...mah, a qualcuno potrebbe interessare....io lo vedo poco sensato risparmiare quel pugno di dollari e non metterci il chip umts, per cui anche in questo caso non la vedrei come mossa sensatissima da parte di apple...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tapinaz
Si legge in giro che lo schermo 720 x 480 dovrebbe essere un Oled
Ho trovato il link
http://schermioled.it/2009/02/06/il-...-schermo-oled/