Quale secondo voi il migliore?
Visualizzazione Stampabile
Quale secondo voi il migliore?
Chiunque abbia la possibilità di uscire in asio.
Per comodità uso foobar, ma anche mediaportal con il plug-in giusto va bene e in confronto a foobar a livello musicale non cambia niente.
Ciao.
Al momento direi che meglio di foobar non ci sia nulla. Peccato non esista una versione per Mac :( .
Conoscete gli shortcut da tastiera per poter inviare i comandi a footbar (ad es. play, stop, pause, open, ecc.)?
Volevo impostarli da telecomando ma non li ho trovati nel player...
Eh, scusa significa esttamente uscire in asio?Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Io aggiungerei...Mediamonkey con i suoi driver Asio...molto meglio a mio avviso di Itunes come gestione dei file e del catalogoe ottimo per l'ascolto.
E' un driver concepito in ambito professionale e che, per quello che ci interessa qui, ti permette di scavalcare il sistema operativo (detto in modo molto approssimativo).Citazione:
Eh, scusa significa esttamente uscire in asio?
Non tutte le schede audio hanno questi driver ma puoi risolvere scaricando i driver asio4all.
Ciao.
scusa l'ignoranza, ma è utilizzabile anche con uscita spdf multicanale (bitstream) o il bs è già "puro"Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
ste
E' utilizzabile anche sull'uscita spdif.
Ciao.
riguardo gli Asio, io uso l'audio della vga una 4870x2 tramite hdmi, su Vista 64, quali driver Asio dovrei prendere?
Non saprei anche se dubito che la tua vga abbia driver asio.
Prova a vedere se ce l'ha e in alternativa prova a vedere se vanno bene i driver asio4all (www.asio4all.com).
ciao.
Ho controllato sulla mia Xsonar D2X ci sono i driver asio dedicati, li avevo e manco lo sapevo, lol.
Tornado però alla questione del software, ci sono altre proposte come player stereo (niente multicanale per carità).
Con un po di attenzione si possono usare con buoni risultati praticamente tutti i sw.
Che io sappia però nessuno ha la flessibilità e le funzionalità di Foobar, che fra l'altro è gratuito (anche se non open source).
Interessante, cosi intendi per flessibilità e funzionalità?Citazione:
Originariamente scritto da antani
ma quali sono i vantaggi nell'installare i driver asio su un mediacenter rispetto a quelli "classici"? questi driver non servono quando uno deve sonare tramite il pc e quindi avere una latenza bassa?