Volevo chiedere a chi li ha potuti ascoltare entrambe,
secondo voi, quali sono le principali differenze nel bene e nel male tra il marantz 7001 (non quello kis) e il denon dcd 1500. pareri anche da chi ne possiede almeno uno. :)
grazie
Visualizzazione Stampabile
Volevo chiedere a chi li ha potuti ascoltare entrambe,
secondo voi, quali sono le principali differenze nel bene e nel male tra il marantz 7001 (non quello kis) e il denon dcd 1500. pareri anche da chi ne possiede almeno uno. :)
grazie
a quali differenze fai riferimento?
Buongiorno Antonio,Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
si , in effetti è una domanda un po ' particolare poichè ognuno avrà l'impronta di casa. allora diciamo a livello di qualità di costruzione, di dettaglio e di musicalità.
:D
spider
costruttivamente è meglio il Denon
Dettaglio in assoluto il Denon se invece lo si vuole evincere sulla medioalta allra ti piacerà più il 7001
Musicalità è una parola che comprende tutto e niente soprattutto se si parla di timbrica
si in effetti ho formulato una domanda un po' astratta.Citazione:
tra l'altro mi sono accorto che più o meno alla stessa cifra (nell'usato) si prende il pluripremiato 7001kis per cui forse il denon potrebbe soffrire di più anche a livello costruittivo...?
quello usa qualche componente selezionato in più
Forse alla fine, essendo buoni lettori ma certo non super top di gamma, e quindi da inserire in impianto di medio livello,rimanendo il fatto che ognuno a suo modo abbia una propria personalità diciamo che cadrei sempre sul morbido...
forse se ho dei diffusori già colorati e un finale bello corposo mi converrebbe puntare sul denon che dovrebbe essere più freddino?
;)
spider
la timbrica ha tanti risvolti nelle varie catene....poi quando passiamo alle finezze..........
Citazione:
d'ora in poi ti chiamerò antonio leone....zizzania :p
tanto fino a che non ho afferrato i diffusori....
Ok....zizzania:D