Ripetitore Telecomando x Sky HD Pace
Primo: SONO DISPERATO!!!! Un altro giorno e strozzo mia madre e la mia nipotina..
Due: Scusate se ne avete già parlato ma non ho trovato nulla in merito.
Mi hanno consegnato il decoder HD PACE... e i rip di telecomando televes che ho non ne vogliono sapere...per l'A/V ho un modulatore ma...
aiutatemi peri telecomandi...
tenete presente che non avrei problemi a comprarne di nuovi anche con supporto A/V (che poi non userò) e che ho bisogno di un sistema in grado di accettare una ricevente vicino al decoder +2 basi che trasmettono (magari anche 3)
PAGO UNA BIRRA A CHI MI DA UNA DRITTA SU COSA COMPRARE!!!!!
Avevo letto i twinny 1.2 confemate?
Ciao
SIM
Ancora su ripetitore telecomando per Sky-HD
Sono davvero confuso.
Non faccio che sentire utenti imbizzarriti che passando a SKY-HD non sono più riusciti a fare funzionare il ripetitore di telecomando con gli A/V sender più comuni.
Riusciamo a mettere a disposizione, con la vostra esperienza, un elenco di modelli di video sender che FUNZIONANO con SKY-HD ???
E' un problema di portante IR a frequenza non standard ? E' un problema di lunghezza d'onda degli emitter IR ?
Non lo so... se fosse solo un problema di emitter potrei provare a sostituire il diodo IR nel cavetto in dotazione del modulo TX... nessuno ci ha provato ?
Qualche forum dice che funzionano solo gli emitter in standard IRdA e non solo RC-5, ma nessun video sender riporta questa caratteristica fra le specifiche.
Altri forum dicono che occorre verificare se supportano una frequenza IR inferiore a 36 Khz, ma anche questa informazione è rara da leggere.
Per certo so che il mio che emette a 38KHz funzionava con SKY normale ma con SKY-HD non funziona più (decoder PACE).
Sto modello della LiDL da due soldi che si sente in giro, come si chiama ? Funziona ?
AIUTO!!!!