Consigli primo acquisto budget 2200 eu
Buongiorno a tutti.
Questo è il mio primo post,nonostante qualche lettura fatta velocemente sul forum tra un mestiere e l'altro spero di non commettere errori e fare domande inutili perchè reperibili sul forum.
Vengo al sodo:
Il budget è quello come da oggetto,l'utilizzo prevalente sarà visione film ma anche videogames sia ps3 sia pc.
Ho una parete a disposizione per la proiezione di circa 2.6 mt in larghezza e la distanza dal punto di visione è di 5 mt,che è la stessa massima utilizzabile per il punto di proiezione.
La scelta è ovviamente per un full hd e i modelli di VPR papabili che ho selezionato sarebbero questi:
Epson EH-TW3800 FULL HD
Panasonic PT-AE3000E FULL HD
Sanyo PLV-Z2000 FULL HD
Sony VPL-VW40 FULL HD o HW10 (che differenze sensibili ci sono?)
Pensate che per quel budget e l'utilizzo che ne devo fare ci siano delle scelte migliori?
Per il telo avrei optato per un modello tensionato e motorizzato da installare a soffitto,ma per quanto riguarda la superficie e le dimensioni sono assolutamente in alto mare e mi affiderei ai vostri preziosi consigli.
Tra i 4 modelli ,per il poco di cultura che mi sono fatto leggendo i vostri post sarei molto attratto dal Panasonic per l'alto contrasto e la luminosità,ma le matrici di Sony mi incuriosiscono soprattutto per l'aspetto ludico(dico delle cavolate?)
Vi attendo numerosi!
Un grazie anticipato