SUGGERIMENTI/CONSIGLI X PRIMO IMPIANTO HT
Ciao a tutti, ho finalmente deciso di "donare" al mio TV Pioneer PDP 428XD l'impianto HT che non ho mai posseduto, e visto che sono un neofita, spero di poter avere delle conferme/consigli su questo bellissimo Forum. Parto col dire che, oltre al Plasma 428XD posseggo già un SubWoofer (che x motivi economici non posso cambiare), x cui l'impianto parte dall'imprescindibile fatto che le basse frequenze saranno affidate ad un Sub Yamaha YST-SW215 (150W dynamic power, 100W rms e 20 cm di cono, un pò vecchiotto è del 2004 o 2005). Per l'acquisto di Ampli, 6 diffusori (in quanto sono interessato ad avere un 6.1 con canale surrond posteriore) e lettore BRay, ho un budget massimo di 1800/2000 Euro e x questioni di spazio necessito di diffusori di piccole dimensioni. Per l'Ampli sono assolutamente indeciso tra Denon AVR1909 (mi dicono sia ottimo ma complicato da regolare e con una estetica non entusiasmante) e Yamaha RX-V633 (molto bello esteticamente ma non so se sia altrettanto valido). Mentre x i 6 diffusori sarei orientato su 3 coppie di B&W Mini Theatre M-1, ma i vs suggerimenti su qualcosa di altrettanto valido purchè non sia più costoso, saranno benvenuti. Per il lettore BRay avrei optato x un Panasonic BD35. Che ne pensate ? Sto per fare delle scelte corrette?
Vi ringrazio anticipatamente tutti x i suggerimenti e/o correzioni che vorrete darmi.
Luca