Ho trovato questi 2 lcd ad un prezzo identico. Cosa mi consigliate? Io penso che il Kuro dovrebbe avere un nero più profondo (nel campo dei plasma pioneer è leader) ma non ho potuto confrontarli. Aspetto consigli da qualcuno più esperto, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato questi 2 lcd ad un prezzo identico. Cosa mi consigliate? Io penso che il Kuro dovrebbe avere un nero più profondo (nel campo dei plasma pioneer è leader) ma non ho potuto confrontarli. Aspetto consigli da qualcuno più esperto, grazie.
In campo lcd il Pioneer e' uno dei tanti......
No, in campo LCD Pioneer monta un buon pannello e ottime elettroniche.
La discriminante principale rispetto al W4000 è il tuner DTT HD, presente nel Sony e assente nel Pioneer, sempre che sia una feature interessante nel caso. Ai prezzi a cui si trovano adesso sono entrambi ottimi affari.
Hai provato a vedere anche il nuovo sharp 32dh77?
Mi sembra un ottimo modelloa che prevede anche il decoder HD.
Ciao ti posso chiedere a che prezzo e dove ?Citazione:
Originariamente scritto da nightmare78
Anche in MP se vuoi....
Allo stesso prezzo prenderei il Pio,ha un'immagine piu' calibrata..ottimo lcd!
Quindi sono più o meno comparabili i 2 tv? Per me l'aspetto più interessante è la profondità del nero e rumore video. Si differenziano per questo?
@eagle1967 Lo sharp non mi convince, almeno da quello che ho potuto vedere con i miei occhi.
@Dydnat I tv si vendono in un negozio dove lavora il mio amico. il prezzo si aggira intorno ai 750 euro, meno il Sony più il Pioneer
Visto che hai un amico che lavora al negozio ed i TV ci sono entrambi vai giù a fare un pò di prove, magari portandoti dietro un paio di DVD. Fatteli mettere a fianco, stessa sorgente, un pò di calibrazione e poi scegli senza indugio ;)
Penso che seguirò il tuo consiglio :)Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Anch'io ero interessato al w4000,o ad una versione col 100hz ieri su un catologo,in attesa dei nuovi modelli,ieri ho visto tipo a 980€ circa il dh77 della sharp 100hhz e decoder hd... mi piacerebbe saper qualcosa in piu'..